1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5389002
    sono una che ha sempre odiato i libri, leggo perchè sono costretta da scuola però ci sono dei libri che non mi sono dispiaciuti per niente quindi ho pensato "ehi magari non è così male!"
    mi sono piaciuti "Due di due" di andre de carlo, "le dodici domande" di swarup, "il castello errante di howl", "la masseria delle allodole" ma non tantissimo insomma l'ho letto di fretta e ora sto rileggendo "On the road" (primo libro comprato di mia spontanea volontà) perchè non l'avevo finito. insomma mi piacciono le storie coi viaggi anche se questo qua spesso è confusionario trovo. avrei sicuramente preso "into the wild" solo che ho già visto il film e non ci troverei gusto a leggerlo.
    bon insomma consigliatemi, siete voi gli esperti :D
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389500
    guarda, una volta che capisce che non devi leggere per gli altri, ma solo per te stesso, vedrai come e quanto leggerai. e di come sia bello.
    piu che titoli di libri ti do questo consiglio.
    comincia con libri e autori simili a quelli che ti son già piaciuti, oppure proprio con gli stessi autori.
    pian piano prova qualcosa di un poco diverso, cosi tanto per tentare.
    se proprio ti devo consigliare, al momento mi viene in mente "Uomini che odiano le donne", poichè è un libro che piace alla maggioranza delle persone e si legge molto facilmente. però è un thriller a tratti un pochino forte, quindi potrebbe poi non piacerti.
    e mi raccomando, potrebbero anche capitarti libri che non ti entusiasmano, chiudili ma non smettere di leggere...

Ciao!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5390517
    proverò a fare così! intanto una mia amica mi ha prestato un libro (il primo di 9) che pare parecchio bello si chiama "i racconti di san francisco" di armistead maupin :)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!

Ho deciso, comincio a leggere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina