1.     Mi trovi su: Homepage #5389970
    Zhaman ha scritto:
    Sei un fenomeno, non ti rompere più e vai titolare ai mondiali :clap: :clap:
    :sbam:
     D'accordo....Lasciare a casa un Borriello e un Balotelli per portarsi chiunque altro, magari della Giuve.....Son cose che solo Lippi può permettersi....

Quanto al Bilan....Con un centrocampista in più e un frillino di meno, con Borriello e Dinho in forma...Sarebbe osso duro per tutti in Champions....A patto che giochino tutti i titolari....
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5389988
    superpadrepio ha scritto:
    D'accordo....Lasciare a casa un Borriello e un Balotelli per portarsi chiunque altro, magari della Giuve.....Son cose che solo Lippi può permettersi....
    Quanto al Bilan....Con un centrocampista in più e un frillino di meno, con Borriello e Dinho in forma...Sarebbe osso duro per tutti in Champions....A patto che giochino tutti i titolari....
     Pippauri non si discute. Il suo score è degno della nazionale campione del mondo. Cassano e Borriello a casa, Pippauri e mediero in sud africa.
    Quanto a pato...non si discute, titolare indiscusso, l'unico problema è che dovrebbe giocare sulla sinistra e non sulla destra...ma Ronaldinho giustamente da li non si smuove. è giovane, ha una media gol straordinaria, ergo non è un problema.
    Per quanto riguarda il centrocampo condivido (ma servirebbe almeno un terzino ancora). La cosa importante è capire che pirlo non può più giocare davanti alla difesa, non ha più il passo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390005
    Aggiungo una nota su borriello. Finalmente un attaccante con le palle. Partendo dal fatto che Gilardino rimane come valore assoluto superiore a Borriello (ma che non riprenderei manco gratis), Borriello è davvero l'attaccante che ci voleva. Una forza fisica davvero impressionante, un'intelligenza tattica notevole, anche se non segna crea spazi e disagi la in mezzo. La dimostrazione che con mezzi buoni, ma con carattere forte puoi dare un contributo determinante. A vedere Sborry ed ad ripensare a Gilardino (che era sempre per terra). Se fosse integro fisicamente non ci sarebbe bisogno di nessun altro. Purtroppo è un po' fragile.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390007
    massituo ha scritto:
    Pippauri non si discute. Il suo score è degno della nazionale campione del mondo. Cassano e Borriello a casa, Pippauri e mediero in sud africa.
    Quanto a pato...non si discute, titolare indiscusso, l'unico problema è che dovrebbe giocare sulla sinistra e non sulla destra...ma Ronaldinho giustamente da li non si smuove. è giovane, ha una media gol straordinaria, ergo non è un problema.
    Per quanto riguarda il centrocampo condivido (ma servirebbe almeno un terzino ancora). La cosa importante è capire che pirlo non può più giocare davanti alla difesa, non ha più il passo.
     Chiaro che il Frillino non è un problema....Averne di problemi così....

Però, secondo me,il Bilan è più equilibrato senza...Oppure metterei l'americano a destra e il frillino a sinistra....Ambrogio e Flamini (o Gattuso) in mezzo e Dinho alle spalle di Borriello...Fuori Pirlo.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390028
    superpadrepio ha scritto:
    Chiaro che il Frillino non è un problema....Averne di problemi così....

Però, secondo me,il Bilan è più equilibrato senza...Oppure metterei l'americano a destra e il frillino a sinistra....Ambrogio e Flamini (o Gattuso) in mezzo e Dinho alle spalle di Borriello...Fuori Pirlo.

Ovvio che il milan è piu equilibrato senza :asd: Alla fine il milan gioca con 2 attaccanti puri, una mezzapunta sinistra che è più una seconda punta ed un fantasista che non fa della corsa il suo punto di forza :asd: In pratica filtro lo fa un giocatore solo (se va bene 2), coi terzini che devono correre 90 minuti (se no sono dolori).
    Il problema è che Borriello non puoi toglierlo, Ronaldinho neanche..e Pato neppure. Ronaldinho non può fare il ruolo di Seedorf, oltretutto riportarlo così indietro, più verso il centrocampo, significherebbe snaturarlo in maniera ancelottiana. Pirlo personalmente lo vedrei in competizione con seedorf davanti a due centrocampisti di contenimento (ambrosini + 1 tra gattuso e flamini). Giocare con Pirlo e Seedorf non dico che è un suicidio, ma quasi. Comunque il problema come detto sta nei terzini. Se questi corrono 90 minuti e sono lucidi i problemi si vedono meno (se c'è nesta, se non c'è è una squadra circense), se invece sono fuoriforma a centrocampo soffriamo, nessuno raddoppia, nessuno accorcia la squadra e siam fottuti :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5390468
    massituo ha scritto:
    La cosa importante è capire che pirlo non può più giocare davanti alla difesa, non ha più il passo.

Pirlo ha pagato il cambio di modulo. Con un 4-2-3-1 Pirlo non può stare nei 2 di centrocampo, è sacrificato perché troppo impegnato per la fase difensiva (e non è la sua migliore qualità).
    Se giocano costantemente due tra Ambrosini, Gattuso e Flamini, penso che Pirlo renderebbe di più di quanto ha fatto fin'ora. Altrimenti è meglio tenerlo in panchina.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390477
    Zhaman ha scritto:
    Pirlo ha pagato il cambio di modulo. Con un 4-2-3-1 Pirlo non può stare nei 2 di centrocampo, è sacrificato perché troppo impegnato per la fase difensiva (e non è la sua migliore qualità).
    Se giocano costantemente due tra Ambrosini, Gattuso e Flamini, penso che Pirlo renderebbe di più di quanto ha fatto fin'ora. Altrimenti è meglio tenerlo in panchina.

giocava male pure quando aveva gattuso ed ambrosini in parte gli ultimi due anni. La verità è che Pirlo non è uno che si inserisce, ma solo che ti mette la palla sul piede (quindi attualmente serve ancora meno a parer mio nel ruolo dei due centro)..oltretuto se sta davanti alla difesa non coprendo mai ci troviamo sempre in inferiorità numerica...non conto i gol che abbiamo preso per inserimento del centrocampista avversario che ovviamente doveva essere seguito da pirlo...io sono convinto che nel ruolo attuale di seedorf può dare ancora molto invece.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5390482
    massituo ha scritto:
    Pirlo personalmente lo vedrei in competizione con seedorf davanti a due centrocampisti di contenimento (ambrosini + 1 tra gattuso e flamini). Giocare con Pirlo e Seedorf non dico che è un suicidio, ma quasi.

ah ecco l'avevi già detto più o meno te, non me ne ero accorto :asd:

Borriello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina