1.     Mi trovi su: Homepage #5389444
    Ma come fate a non dire niente, io proprio non vi capisco. E' tutto di un imbarazzante...che in confronto il gioco imbarazzante della juve scompare. ...Ma santa pazienza,ormai siamo al quarto anno consecutivo....ma trovare un modo un po' meno vistoso di rubare?  Roba da farci su tre serie televisive intere....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390495
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Ma come fate a non dire niente, io proprio non vi capisco. E' tutto di un imbarazzante...che in confronto il gioco imbarazzante della juve scompare. ...Ma santa pazienza,ormai siamo al quarto anno consecutivo....ma trovare un modo un po' meno vistoso di rubare?  Roba da farci su tre serie televisive intere....

oramai è l'abitudine...comunque ho visto la juve col parma ieri...mamma mia...c'è davvero da piangere
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390992
    dennis-bergkamp ha scritto:
    l'unico di netto mi sembrava quello di ronaldinho... gli altri 2 mi hanno lasciato molti dubbi... come il presunto rigore di cordoba sembra che sia più pellissier che cerca il contatto... poi vabbè su quaresma stendiamo un velo pietoso :asd:

un rigore non è netto. o è rigore o non è rigore. i rigori c'erano tutti e 3. Per quanto riguarda il chievo ce n'erano due. Ma tranquillo, nessun isterismo, l'abitudine porta a questo :-)
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390993
    massituo ha scritto:
    un rigore non è netto. o è rigore o non è rigore. i rigori c'erano tutti e 3. Per quanto riguarda il chievo ce n'erano due. Ma tranquillo, nessun isterismo, l'abitudine porta a questo :-)
     Ci sono molti rigori che vanno dati a discrezione dell'arbitro... Alcuni li assegnano e alcuni no... Io ho ammesso che il rigore di quaresma c'era... ma da qui a parlare di abitudine a rubare ce ne passa di acqua sotto i ponti... Se ognuno guardasse in casa sua...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390995
    Ci sono molti rigori che vanno dati a discrezione dell'arbitro... Alcuni li assegnano e alcuni no... Io ho ammesso che il rigore di quaresma c'era... ma da qui a parlare di abitudine a rubare ce ne passa di acqua sotto i ponti... Se ognuno guardasse in casa sua...

ne riparliamo al derby..speriamo che il milan segni di mano e non vi diano 3 rigori. Poi vieni a parlarmi di guardare in casa propria
  6.     Mi trovi su: Homepage #5391013
    massituo ha scritto:
    oramai è l'abitudine...comunque ho visto la juve col parma ieri...mamma mia...c'è davvero da piangere
     ma chi te lo ha fatto fare? Ormai penso non goda più neppure un antijuventno, e provi solo compassione. Io per fortuna ho smesso di vedere le partite e mi godo solo gli highlights...anzi, ora che mi toccherà abitare per sei mesi fra voi milanesi, spero che nella casa dove andrò ad abitare giusto da domenica, le mie coinquiline non abbiano neppure la tv!
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5391015
    eh?!? ti stai già lamentando prima che venga giocato?!? :asd:
     Penso stesse riportando ciò che era successo in un derby dell'anno scorso sperando che non ricapitasse....
    Delenda Carthago.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5391093
    per un fuorigioco, per ambrosini che cade due volte prima ancora che lo tocchino e per thiago silva che si sco*a da dietro suazo ;)
     perchè, fare cose sconcie a suazo da dietro è fallo!?!?
    che arbitri bigotti...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...

Continua l'imbarazzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina