1.     Mi trovi su: Homepage #5389472
    IL GIOCO PIù POPOLARE E VENDUTO AL MONDO
    Ciao come da titolo scambio il mio COD MW2 PAL ITA in condizioni perfette(è sempre stato nella play, mai tolto quindi neanche una ditata)....scambio alla pari SOLO con
    -DRAGON AGE ORIGINS PS3  PAL ITA
    -UNCHARTED 1 e 2  PAL ITA (si, tutti e due in cambio del mio cod dato che uncharted 2 si trova a 35 e  l'1 a 15)
    oppure vendo a 48euro con raccomandata 1 inclusa...non trattabili....
    Pagamento anticipato solo su postepay...non accetto altro( ho 19 anni, non ho purtoppo un conto corrente:'()
    Non fatevi sfuggire il gioco che è passato alla storia per essere stato l'evento videoludico che ha distrutto ogni record(più vendite di harry potter e de il signore degli anelli e più di qualsiasi altro gioco)

[Modificato da Marcuzzu Style il 09/01/2010 08:14]

Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5392455
    prezzo leggermente ribassato
    Nome PSN = marcuzzustyle
    Ho concluso positivamente trattative con :Ryo_Hazuki (GT5) - Raxen (Shift)- Ermanno 88 (Shift) - trilly 2001 (MGS4 per killzone 2 e Bad company)-)Arus91(LBP-fallout3-killzone2) - superdebi (COD MW 2) - Allen3 (R&C) - Splash77 (Kingdom hearts1 ps2) - Yoshitaka amano (Resistance1-fallout3)- Ozora (kane&Linch-assassin's Creed)-Andryx91 (uncharted1)-Fox81(assassin's 1-bad company1-kane&Lynch)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5397366
    venduto a superdebi a 48 euro, si può chiudere!
    Nome PSN = marcuzzustyle

Scambio/Vendo Call of Duty Modern Warfare 2 PAL ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina