1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5389528
    bello bello bello T_T questo fa sicuramente intendere che il gioco sarà localizzato in tutte le lingue possibili *_* come da copione per i titoli Sony <3 sooooooolo che.... mi preoccupo per la collection, cavolo spero siano in italiano anche i primi due titoli che il doppiaggio non era tutto sto granché ma almeno per chiudere in bellezza potrebbero darceli tutti nella nostra amata ed inimitabilissima linguetta ghgh.

Domandone: Io ho chiesto in giro per quanto riguarda la limited edition di GOW3 contenente GOW Collection,GOW 3, ilvaso di Pandora (con dentro un pandoro pensate), OST, tracce heavy metal, artbook e non ricordo cos'altro... insomma la versione più che riccona di GOW III ma nessuno ne gamestop ne mediaworld, ne gamerush, ne un calcio in quei lidi, ne sanno qualcosa... ma dove e come dovrei prenotarmela sta versione io?! Ma esce in Europa? Calcolando che è l'unica Collector's Edition che mi farei in quanto non mi piacciono di solito ma GOW è GOW, mi roderebbe non prenderla :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5390281
    XESIRROM ha scritto:
    bello bello bello T_T questo fa sicuramente intendere che il gioco sarà localizzato in tutte le lingue possibili *_* come da copione per i titoli Sony <3 sooooooolo che.... mi preoccupo per la collection, cavolo spero siano in italiano anche i primi due titoli che il doppiaggio non era tutto sto granché ma almeno per chiudere in bellezza potrebbero darceli tutti nella nostra amata ed inimitabilissima linguetta ghgh.
    Domandone: Io ho chiesto in giro per quanto riguarda la limited edition di GOW3 contenente GOW Collection,GOW 3, ilvaso di Pandora (con dentro un pandoro pensate), OST, tracce heavy metal, artbook e non ricordo cos'altro... insomma la versione più che riccona di GOW III ma nessuno ne gamestop ne mediaworld, ne gamerush, ne un calcio in quei lidi, ne sanno qualcosa... ma dove e come dovrei prenotarmela sta versione io?! Ma esce in Europa? Calcolando che è l'unica Collector's Edition che mi farei in quanto non mi piacciono di solito ma GOW è GOW, mi roderebbe non prenderla :(
    Sul Blog del sito stesso affermano che la "Ultimate Trilogy Edition" arriverà anche in Europa anche se in un numero di copie molto limitato. Sarei curioso di sapere il prezzo.. ma vista la quantità di roba che che ci hanno infilato dentro mi sà che non me la potrò permettere 8-(
    Tag PSN: lorenzo87
  3. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5390781
    ma infatti proprio per il numero limitato di copie mi rode e vorrei prenotarlo al più presto ma appunto nessun negozio sa dirmi niente, non compare su nessuna lista e cmq penso che costi 150 massimo non di più, un pischello di gamestop mi ha trovato un'edizione a 110 ma non so se è questa non c'ha capito niente lui e manco io al seguito! che palle :(

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  4. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5391024
    XESIRROM ha scritto:
    ma infatti proprio per il numero limitato di copie mi rode e vorrei prenotarlo al più presto ma appunto nessun negozio sa dirmi niente, non compare su nessuna lista e cmq penso che costi 150 massimo non di più, un pischello di gamestop mi ha trovato un'edizione a 110 ma non so se è questa non c'ha capito niente lui e manco io al seguito! che palle :(
     Sarei curioso di saperlo anche io...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5391042
    arriva arriva la trilogy tranquilli ;), sicuramente entro la fine di gennaio si potrà prenotare e conosceremo il prezzo ufficiale.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5391277
    e così fu.
    ho appena lasciato i canonici 50 euro di acconto per la Trilogy Edition di God of War III, 149,90 euro il prezzo finale.
    prenotato da Gamestop.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5391293
    Meno D Zero ha scritto:
    e così fu.
    ho appena lasciato i canonici 50 euro di acconto per la Trilogy Edition di God of War III, 149,90 euro il prezzo finale.
    prenotato da Gamestop.
      sbagnabum X(
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5391296
    bè era nell'aria dai e poi con quello che offre tutto sommato ci può stare, secondo me.
  9. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5391298
    Meno D Zero ha scritto:
    bè era nell'aria dai e poi con quello che offre tutto sommato ci può stare, secondo me.
    mi spaventa la cinesata del box di pandora...
    vabè dai, si campa una volta sola :DD
  10. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5391301
    SixelAlexiS ha scritto:
    mi spaventa la cinesata del box di pandora...
    vabè dai, si campa una volta sola :DD
     giusto, quando comprai U2 mi fecero il 10% di sconto su GoWIII, e lo si può spostare anche sulla limited...
    135€ miiiiiiiio :sbav:
  11. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5391304
    Sul sito di gs non c'è ancora scritto nulla. Sapete se portando un paio di giochi dentro che prezzo fa?
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  12. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5391308
    Ma l'appetibilità della Trilogy, a parte i due vecchi in HD e GOW3 quale sarebbe?
    Non ho ben chiaro il contenuto della confezione.
    Voglio dire, prendendo solo i giochi si spenderebbe una 90ina di euro (30 gow1&2 e 60 gow3): cosa giustifica quei 60e in più?

[Notizia God of War III] God of War III apre in Italiano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina