1. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5389525
    menomale va, dio salvi la regina! e Beyonce lol speriamo di vederlo tutto intero anche da noi :)

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5391282
    prenotata la limited anche di questo, lasciati altri 50 euro, prezzo finale 79,90 euro.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5391939
    nonsaprei71 ha scritto:
    Per chi è interessato (io molto!)Sony ufficializza su Playstation Blog:16 Febbraio USA,24 Febbraio Europa tranne Regno Unito e Irlanda il giorno 26!
    Ottimo, ma non ho capito una cosa.
    Esce prima la versione liscia e poi la Limited, oppure le lanciano insieme?
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  4.     Mi trovi su: Homepage #5391950
    joint ha scritto:
    Ottimo, ma non ho capito una cosa.
    Esce prima la versione liscia e poi la Limited, oppure le lanciano insieme?
      Sulla limited niente di certo mi sembra!io spero di trovarla perché questo gioco mi intriga non poco e spero di non prendere una bella...ci siamo capiti ;)
    Smithers!sguinzaglia i cani!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392005
    SharkFRA ha scritto:
    E vediamo se tutti questi anni spesi a difenderlo a spada tratta, a prendermi sputi e insulti serviranno a qualcosa
    Lo speriamo un po tutti sharkozì, molto probabilmente non sarà un capolavoro, ma si spera qualcosa di "diverso", e comunque di godibile.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392049
    SharkFRA ha scritto:
    E vediamo se tutti questi anni spesi a difenderlo a spada tratta, a prendermi sputi e insulti serviranno a qualcosa
     Anche io sono dalla tua parte, i video mi hanno sempre stuzzicato e poi sinceramente basta con le solite cose, anche se ben fatte!
    Smithers!sguinzaglia i cani!

[Notizia Heavy Rain] Una data ufficiosa per Heavy Rain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina