1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5389802
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oh, che gioia... :(
    A me 'ste soluzioni simil-home non convincono troppo...
       Spazio 3D che poi si arricchirà di una sala magari dedicata a gow ed una dedicata ad Halo perchè no, tra questi 3 spazi mettiamoci in mezzo una piazza per il ritrovo degli utenti, in questa piazza cartelloni pubblicitari e video di preview, ops....ma è Home :DD
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389985
    _MoRbO_ ha scritto:
    Spazio 3D che poi si arricchirà di una sala magari dedicata a gow ed una dedicata ad Halo perchè no, tra questi 3 spazi mettiamoci in mezzo una piazza per il ritrovo degli utenti, in questa piazza cartelloni pubblicitari e video di preview, ops....ma è Home :DD
      Quoto. Mi piacerebbe molto una zona tipo Home di PS3; mi piacerebbe soprattutto una piazzetta virtuale (come se non bastassero già tutte le uscite con gli amici per le piazze, stavolta vere però!:DD)
    Sarebbe bello, e magari potrebbero aggiungere le fiere come E3 & CO. virtuali, dove vedere anteprime e così via senza andare dall'altra parte del mondo. Mah, sono solo sogni e nessuno dice che accadranno davvero... ma perchè non sperare?
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5389997
    Serialtuner ha scritto:
    Quoto. Mi piacerebbe molto una zona tipo Home di PS3; mi piacerebbe soprattutto una piazzetta virtuale (come se non bastassero già tutte le uscite con gli amici per le piazze, stavolta vere però!:DD)
    Sarebbe bello, e magari potrebbero aggiungere le fiere come E3 & CO. virtuali, dove vedere anteprime e così via senza andare dall'altra parte del mondo. Mah, sono solo sogni e nessuno dice che accadranno davvero... ma perchè non sperare?
     Non ti basta una chat?
    Retrogamer.it
    Jegriva su Xbox Live - aggiungetemi come amico!
    -=E L I V A G A R=-
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390778
    Serialtuner ha scritto:

Il mio post era ironicamente critico, parlando in termini forumeschi (si dice ? :DD ) diciamo che questa sta diventando troppo la generazione del copia---incolla :P
  5.     Mi trovi su: Homepage #5390805
    ma che bella idea... :-|

bella almeno quanto l'usare avatar di gente che sembra appena uscita dall'ufficio :-|
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  6.     Mi trovi su: Homepage #5390816
    _MoRbO_ ha scritto:
    Il mio post era ironicamente critico, parlando in termini forumeschi (si dice ? :DD ) diciamo che questa sta diventando troppo la generazione del copia---incolla :P
            E cosa centrerebbe la mia risposta con la tua affermazione scusa? :berto:
    «Do not pray for easy lives. Pray to be stronger men.»
  7.     Mi trovi su: Homepage #5391004
    Hanno annunciato i prezzi. L'accesso all'area sarà libero, ma giocare costerà 40 MSP a partita. In pratica i vecchi gettoni. In ogni caso si potrà anche "comprare" il cabinato, al costo di 240 MSP (o 400 MSP nel caso lo si volesse sia su PC che su 360).

Mah, un po' caruccio...

Fonte
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5391066
    Annunciati i primi 30 titoli

1. Centipede (arcade)
    2. Asteroids Deluxe (arcade)
    3. Tempest (arcade)
    4. Crystal Castles (arcade)
    5. Lunar Lander (arcade)
    6. Jungler (arcade)
    7. Road Fighter (arcade)
    8. Scramble (arcade)
    9. Finalizer (arcade)
    10. Tutankham (arcade)
    11. Shao-Lin's Road (arcade)
    12. Super Cobra (arcade)
    13. Red Baron (arcade)
    14. Gravitar (arcade)
    15. Battlantlis
    16. Astrosmash (Intellivision)
    17. Mountain Madness Super Pro Skiing (Intellivision)
    18. Armor Battle (Intellivision)
    19. Space Hawk (Intellivision)
    20. Sub Hunt (Intellivision)
    21. Sea Battle (Intellivision)
    22. Space Armada (Intellivision)
    23. Astrosmash (Intellivision)
    24. Star Raiders (Atari 2600)
    25. Outlaw (Atari 2600)
    26. Yar's Revenge (Atari 2600)
    27. Millipede (Atari 2600)
    28. Football (Atari 2600)
    29. RealSports Tennis (Atari 2600)
    30. Combat (Atari 2600)

Pago qualsiasi cosa per Crystal Castles. Se poi mi mettono anche Burger Time allora si possono tenere cose come Alan Wake, GoW3 etc.

[Notizia Xbox 360] Una sala giochi per Xbox 360 e PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina