1.     Mi trovi su: Homepage #5390968
    Matteo Camisasca ha scritto:
    sembra effettivamente impressive...
    Come prova di forza lo è, sicuramente. Poi, di fatto, è pure divertente. Però è veramente un po' troppo derivativo. Voglio dire: è composto da parti che sono vere e proprie copie di altri giochi, neanche velate.
    iPhone presenta tanti giochi originali, innovativi e geniali, ma sono prevalentemente indie,... Avrebbe bisogno finalmente anche di qualche grossa produzione che mostri un po' di freschezza. Gameloft ha capacità tecniche impressionanti, ma finora i suoi big sono stati ben poco originali. Ha annunciato oggi di aver venduto già 10 milioni di giochi sull'AppStore...direi che potrebbe anche permettersi di rischiare...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5397972
    Ci sto giocando..... la cosa che mi ha sorpreso di piu' è la facilita con cui si riesce  a giocare, usabilissimo e divertente.A parte il ripescaggio da Halo per me hanno pescato molto anche da dead space, soprattutto nelle interfacce, nel modo di presentare spezzoni e dialoghi... e anche alcune situazioni di gioco sono evidenti citazioni del titolo Visceral. Finche si pesca bene, benvenga :)
    Da rivedere le  animazioni di alcuni personaggi e delle navicelle, sembra che gli han messo fretta perchè molte altre cose(tipo armi e nemici) sono animate bene....strano.
    EDIT:
    carini gli enigmi con gli specchi:|3
  3.     Mi trovi su: Homepage #5410169
    Stasera l'ho ripreso in mano e sono arrivato al punto in cui x terra c'è quella sostanza tossica che ti fa perdere energia al contatto...ci sono quei 3 container da far scendere x proseguire, però dopo aver fatto scendere il terzo, la strada è ugualmente interrotta in un pezzo...che devo fare? Non trovo soluzione 8-(
  4.     Mi trovi su: Homepage #5411519
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Stasera l'ho ripreso in mano e sono arrivato al punto in cui x terra c'è quella sostanza tossica che ti fa perdere energia al contatto...ci sono quei 3 container da far scendere x proseguire, però dopo aver fatto scendere il terzo, la strada è ugualmente interrotta in un pezzo...che devo fare? Non trovo soluzione 8-(
       ...mi ero scordato che si potesse saltare :asd: Il bello è che immaginavo bisognasse effettuare un salto, però non ricordavo come e con la scusa delle manone, il pulsante in basso a destra dello schermo mi sfuggiva...
    Bellissima la location della giungla :sbav:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5418029
    uff! quando un gioco ha un "non finale", perde qualche punticino...
    X essere il primo fps che gioco su di un cellulare, lo promuovo a pieni voti! Inizialmente, nonostante pensavo fosse peggio, mi sentivo limitato dai comandi non troppo comodi, però come in tutte le cose basta abituarsi...
    Molto simile ad Halo, una grafica che x me è pazzesca (ripeto che sono i primi giochi che provo in un cell), audio molto immersivo...le ambientazioni sono abbastanza varie, così come le armi...i nemici invece no, sempre quelli e una volta imparato qualche trucchetto li fai fuori in pochi istanti.
    Nel complesso molto divertente da giocare...voto 8.5

[Recensione N.O.V.A.] Lo spazio profondo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina