1.     Mi trovi su: Homepage #5389717
    SharkFRA ha scritto:
    Colpisce anche la notizia che i DLC saranno disponibili prima su 360. Questo conferma il fatto che Activision ha un rapporto preferenziale con M$ (oppure che la casa di Redmond ha staccato un assegno non proprio piccolino)
     ma io addirittura avevo capito che i dlc di mw2 sarebbero usciti SOLO su 360, anche se mi sembrava davvero strano.
    mi ricordo che ne avevamo anche parlato qui sul foro.
    O_o
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389943
    SharkFRA ha scritto:
    E intanto è ufficiale che M$ non userà chip per il Natal, ma tutto sarà gestito via software. Non ci saranno cambiamenti riguardo i 100ms di ritardo e il tutto sarà gestito da uno dei tre core della console. Tutto questo porterà, in teoria, il prezzo del Natal a circa 30£
    A questo punto non rimane che aspettare l'E3 e vedere che viene fuori. Questi 100ms mi sembrano un po' troppi (è un decimo di secondo), ma è inutile farsi seghe mentali adesso...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #5390198
    SharkFRA ha scritto:
    Colpisce anche la notizia che i DLC saranno disponibili prima su 360. Questo conferma il fatto che Activision ha un rapporto preferenziale con M$ (oppure che la casa di Redmond ha staccato un assegno non proprio piccolino)
      ma a che servono ste esclusive TEMPORALI  (come fallout 3) per x360?? Mah... E microsoft sgancia assegni :asd:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390217
    Maximus ha scritto:
    A questo punto non rimane che aspettare l'E3 e vedere che viene fuori. Questi 100ms mi sembrano un po' troppi (è un decimo di secondo), ma è inutile farsi seghe mentali adesso...
     anche a me sembrano troppi, pure perchè nel mio caso credo che si andrebbero a sommare all' input lag del mio lcd, che da solo è quasi impercettibile, ma se ci si aggiunge un altro decimo di secondo..
    O_o
  5.     Mi trovi su: Homepage #5390325
    Anche a me 100 ms sembrano tantini,mi chiedo a questo punto come possa comportarsi Natal con gli FPS tanto per citare un genere dove la latenza si sente eccome,alla fine intendono farci girare solo determinati tipi di giochi?
    Più che dell'abbandono del chip in se è proprio la notizia di questa latenza di base a darmi più di qualche dubbio sulla periferica,non so quali siano le intenzioni di Microsoft ma devo ammettere,da possessore di xbox 360, che le mie aspettative verso questa periferica scendono di news in news rispetto alla pur spettacolare anteprima fatta all'e3 tempo fa.
    E' chiaro che, però, se riuscissero a contenere il prezzo veramente entro le 50 sterline (ad oggi circa 55 euro) sarebbe vista comunque come un qualcosa di appetibile,almeno credo.
  6. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5390429
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma io addirittura avevo capito che i dlc di mw2 sarebbero usciti SOLO su 360, anche se mi sembrava davvero strano.
    mi ricordo che ne avevamo anche parlato qui sul foro.
    io ricordo bene che erano stati annunciati come esclusiva temporale... se non ricordo male anche ai tempi di COD4 c'è stato l'esclusiva temporale sugli addon map
  7.     Mi trovi su: #5390591
    mmm non lo so... butati lì 100ms di "lag" fanno impressione perchè li confrontiamo con i valori che ci siamo abituati a considerare accettabili nel gaming online.
    Ma chi ci dice che siano tanti (o pochi) per un input di tipo... fisico qual è Natal?
    a titolo di confronto, che lag c'è nei wiimote / wiimote plus ?
    .
    probabilmente stiamo confrontando mele con banane. sbagliando.
    Assai interessante il prezzo di 30 sterline, se confermato e con un disco "demo" a corredo potrebbe davvero aprire varchi  consistenti. Dubito cmq che vorranno mantenere un prezzo così basso...assai più probabile 49 sterline / 59 euro / 79 dollari.
    .
    inizia già a profilarsi un Natale 2010 coi petardi
  8.     Mi trovi su: Homepage #5390599
    babaz ha scritto:
    mmm non lo so... butati lì 100ms di "lag" fanno impressione perchè li confrontiamo con i valori che ci siamo abituati a considerare accettabili nel gaming online.
    Ma chi ci dice che siano tanti (o pochi) per un input di tipo... fisico qual è Natal?
    a titolo di confronto, che lag c'è nei wiimote / wiimote plus ?
    .
    probabilmente stiamo confrontando mele con banane. sbagliando.
    Assai interessante il prezzo di 30 sterline, se confermato e con un disco "demo" a corredo potrebbe davvero aprire varchi  consistenti. Dubito cmq che vorranno mantenere un prezzo così basso...assai più probabile 49 sterline / 59 euro / 79 dollari.
    .
    inizia già a profilarsi un Natale 2010 coi petardi
    Beh, a quel punto direi che potrebbero mantenere il price tag di un videogioco. Alla fine siamo lì...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)

[Notizia Project Natal] Call of Duty, Natal e Halo si confermano

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina