1.     Mi trovi su: Homepage #5389580
    Ave oh popolo!!!
    Mi sono appena registrato...mi chiamo Danilo e sperò che sarò di aiuto per tutti voi e spero di fare nuove conoscenze!!! ;)
    Eh che chuck norris sia sempre con voi :DD
    Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5389615
    LOGRAM ha scritto:
    non si scrive logram si scrive LOGRAM:DD:)

LOGRAM il "sommo" :DD
    Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5389623
    LOGRAM ha scritto:
    il rè del mondo hahahahahaahah:DD

mi inchino al suo cospetto oh re del mondo ahahahahah :DD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5389627
    LOGRAM ha scritto:
    sono  il rè del mondo hahahahahaahah:DDci sono anche nel logo di windows

ahahahahahah :DD
    Ho visto che sei di messina...io sto a palermo ;)
  5. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5390124
    Foxse7en ha scritto:
    Ave oh popolo!!!
    Mi sono appena registrato...mi chiamo Danilo e sperò che sarò di aiuto per tutti voi e spero di fare nuove conoscenze!!! ;)
    Eh che chuck norris sia sempre con voi :DD
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5390274
    LOGRAM ha scritto:
    lo nomino cavaliere:DD
     ahahahahahah :DD
  7.     Mi trovi su: Homepage #5390275
    Alienature ha scritto:
    LOGRAM ti sei fatto un Fan !!    Benvenuto Danilo tranquillo che ti troverai bene

Grazie mille :DD

Salve a tutti!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina