1. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5389687
    Come da titolo cerco unchy2 e mgs 4, preferibilmente con scambio a mano, ma accetto anche proposte con sped.
    NON PLATINUM ;)
    sotto con le proposte!
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
    - Sono di Roma, per cui nella Capitale è possibile anche lo scambio a mano
    - 20 voti positivi nel mercatino
  2. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5398337
    trilly 2001 ha scritto:
    CIAO SONO TRILLY 2001  65 EURO  CON RACC 1 ULTIMA OFFERTA GIOCHI NUOVISSIMI:approved:

60€ per i 2 giochi in racc1 e per me possiamo concludere. pensaci e fammi sapere ;)
    "Se nel tuo viaggio incontrerai Dio, lo trapasserai." Hattori Hanzo da "Kill Bill vol.1"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5399484
    serpente, volevo dirti che uncharted II costa 48 nuovo al BlockBuster se lo cerchi. è una promozione che c'è da poco e metal gear solid II costa 30 sul sito della gamestop
    AGGIRONATO: ho scritto 2 volte gamestop, uncharted è al blockbuster

[Modificato da Yuber il 14/01/2010 14:47]

4.     Mi trovi su: Homepage #5399597
    Yuber ha scritto:
    serpente, volevo dirti che uncharted II costa 48 nuovo al gamestop se lo cerchi. è una promozione che c'è da poco e metal gear solid II costa 30 sul sito della gamestop

Non sapevo Gamestop facesse affari anche nel mercatino di Next.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5399598
    Yuber ha scritto:
    serpente, volevo dirti che uncharted II costa 48 nuovo al gamestop se lo cerchi. è una promozione che c'è da poco e metal gear solid II costa 30 sul sito della gamestop
     puoi dire a yuber che ho guardato sul  sito gamestop e opo ore ( perche" non c"era unch 2) ho trovato unch 2 a 49 euro come aveva detto lui ma siccome alcuni guardano solo il prezzo ( forse perche" nn sanno leggere oppure x fare prima) c"era scritto compralo  RE PLAY  a partire da 48.90 ( CHE VUOL DIRE  USATO) E  MGS 4 COSTAVA 35 NUOVO QUINDI 5 EURO IN PIU DI QUELLO CHE AVEVA DETTO LUI  A TE -L"HO DETTO SOLO X CORRETTEZZA VISTO CHE YUBER VOLEVA SALVARE IL MONDO CON LE PAROLE E" GIUSTO DIRLA COM"E" . CMQ COME TI HO DETTO NON POSSO VEDRO" DI VENDERLI SEPARATI SE 1000 CASI NON DOVESSI VENDERLI  ETU 6 ANCORA DISP. TI CONTATTO OK E SCUSAMI
  6. I'm not insaaaaane!  
        Mi trovi su: Homepage #5401138
    Yuber ti ringrazio, scusami se non ho risposto prima ma sono stato indaffarato e ho visto solo oggi quello che hai scritto...non sapevo minimamente di questa offertona e tra l'altro blockbuster ce l'ho a 2 passi, a questo punto se non trovo nessuno che ha i 2 giochi per il prezzo che avevo in testa io, li prenderò dove mi hai consigliato tu, grazie ancora!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5401811
    serpentesolido ha scritto:
    Yuber ti ringrazio, scusami se non ho risposto prima ma sono stato indaffarato e ho visto solo oggi quello che hai scritto...non sapevo minimamente di questa offertona e tra l'altro blockbuster ce l'ho a 2 passi, a questo punto se non trovo nessuno che ha i 2 giochi per il prezzo che avevo in testa io, li prenderò dove mi hai consigliato tu, grazie ancora!
     di nnt, sai per caso se il 3x 3 sui blu ray c'è sempre al block?

[rm o sped.] CERCO UNCHARTED 2 E METAL GEAR SOLID 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina