1. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5390438
    njoe ha scritto:
    Alcune scene sono riprese dal vivo, mica è tutta grafica del gioco.

:asd:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  2. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392532
    aleZ ha scritto:
    Video sostituito, grazie della segnalazione. Per la grafica non c'è paragone come sempre nemmeno (e sopratutto) con i simulatori che si sForzano ;)
     Ma anche no ^_^ Voglio dire, paragonare un trailer a risoluzione altissima, con un altro gioco in real time, non è la stessa cosa.
    Che poi GT5 sarà graficamente un po' meglio di forza (più che altro come illuminazione e soprattutto dettagli, come evidenziato da chi ha provato l'ultima demo con i danni al TOkyo Game Show) non ci sono dubbi (e vorrei anche vedere, visto che Forza 3 lo hanno sviluppato in 2 anni, GT5 in oltre 5 anni).
    Alla prova dei fatti, penso che si riveleranno cmq due prodotti MOLTO diversi tra loro e che andranno a soddisfare "palati" differenti.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5392577
    Della64 ha scritto:
    (e vorrei anche vedere, visto che Forza 3 lo hanno sviluppato in 2 anni, GT5 in oltre 5 anni).

e te credo, c'ha il doppio delle auto, 16 auto in pista, meteo, giorno/notte, io non lo so, ste cose non si fanno con uno schiocco di dita eh  :\
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  4. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5392614
    evil_ ha scritto:
    e te credo, c'ha il doppio delle auto, 16 auto in pista, meteo, giorno/notte, io non lo so, ste cose non si fanno con uno schiocco di dita eh  :\
    Però non sarei pronto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che siano necessari 5 anni. :D
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392645
    Della64 ha scritto:
    (e vorrei anche vedere, visto che Forza 3 lo hanno sviluppato in 2 anni, GT5 in oltre 5 anni)
    Eccola, stampiamoci in mente questa frase, perchè sicuramente diventerà il lait motiv per i prossimi mesi.
    Cmq secondo me graficamente c'è una gran differenza, altro che "ma anche no".
    Scelte cromatiche ed illuminazione in primis, senza contare la modellazione e tutto il resto.
    Quello che deve dimostrare GT5 rispetto alla concorrenza è ben altro, e volendo ben più preoccupante.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5392677
    |King Crimson| ha scritto:
    Però non sarei pronto a mettere la mano sul fuoco sul fatto che siano necessari 5 anni. :D

questo non lo so non essendo un programmatore/sviluppatore o quel che sia, ma se per forza 3 con 5/600 auto ci hanno messo 2 anni, possiamo dire che col doppio (o quasi) delle auto arriviamo a 4 anni, anche perchè sono fatte meglio, e come modellazione, e come cockpit, e come colori etc. aggiungiamoci più piste, aggiunte quali meteo e giorno/notte su TUTTE le piste, danni all'abitacolo su oltre 100 auto e altre bazzecole come l'upload dei replay su youtube, io direi che i 5 anni ci stanno tutti.

| || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392853
    evil_ ha scritto:
    questo non lo so non essendo un programmatore/sviluppatore o quel che sia, ma se per forza 3 con 5/600 auto ci hanno messo 2 anni, possiamo dire che col doppio (o quasi) delle auto arriviamo a 4 anni, anche perchè sono fatte meglio, e come modellazione, e come cockpit, e come colori etc. aggiungiamoci più piste, aggiunte quali meteo e giorno/notte su TUTTE le piste, danni all'abitacolo su oltre 100 auto e altre bazzecole come l'upload dei replay su youtube, io direi che i 5 anni ci stanno tutti.
        Sì... Inoltre ricordiamoci che è già il SECONDO capitolo HD, quindi (per quanto migliorato) hanno avuto a disposizione un bel motore da cui partire e si sono potuti concentrare sugli altri aspetti, ottimizzando i tempi... ;)

Che poi i Poliphony siano dei bradipi è un altro paio di maniche! :D
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...

[Notizia Gran Turismo 5] Video e cover nipponica di GT5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina