1.     Mi trovi su: Homepage #5390550
    Se la storia non si conclude durante il gioco normale col cavolo che lo prendo al lancio, anzi spero sul flop per questi episodi(anche per il gioco), sia per Remedy e Quantic Dream(Heavy Rain). Un conto è realizzare espansioni e un altro è spennare la gente in questo modo.
    Il vecchio John è al lavoro. "Lui aspetta(o spera) solo lo psico e l'apostolo!"
    O)))
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390554
    Andreabbondanza ha scritto:
    Quoto e mi scatafascio dalle risate :rotfl: spero solo che non abbiano preso la piega della UBISOFT-.- tutti mi avranno capito spero. :(8-(

guarda che e' cosi'.A quanto pare,da quanto ho capito,il gioco sara' diviso ad episodi (tipo telefilm) e il finale degli episodi presenti nel disco (che non so quanti sono) non svelera' il finale della storia,per sapere quello bisognera' comprare e completare i dlc.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5390558
    alexspooky ha scritto:
    guarda che e' cosi'.A quanto pare,da quanto ho capito,il gioco sara' diviso ad episodi (tipo telefilm) e il finale degli episodi presenti nel disco (che non so quanti sono) non svelera' il finale della storia,per sapere quello bisognera' comprare e completare i dlc.
      Ma non è vero, dice che sono episodi autoconclusivi, vuol dire con un inizio e una fine a parte.
    Ma scherziamo, per il finale del gioco uno deve aspettare i DLC?:\
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390561
    alexspooky ha scritto:

Per me scaffale a vita, anche in aria di capolavoro. Se faranno una GOTY con dentro tutto se ne potrà riparlare. Non ho la minima voglia di aspettare una conclusione che potrebbe variare anche per il fatto del successo o meno di questi episodi... e di altri parametri, come il tempo, la frequenza, il numero, ecc.
    Comunque ho appena letto che su Heavy Rain la situazione è diversa(sembra).
    O)))
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390562
    krona3 ha scritto:
    Ma non è vero, dice che sono episodi autoconclusivi, vuol dire con un inizio e una fine a parte.

ma io lo spero ardentemente,ho solo riportato una cosa che ho letto da qualche parte.Secondo te io ho piacere di comprare un gioco 70 euro e poi scoprire che ne devo spendere altre 15 per vedere come finisce ?

Robbie Bach di Microsoft definisce il gioco addirittura come un thriller psicologico ad episodi, che sarà ampiamente supportato da episodi aggiuntivi - che, stando così le cose, non sarebbero più “aggiuntivi” in quanto parte integrante del gioco stesso. Non pago, Bach si sbilancia ancora di più dando una precisa definizione di questo titol

immaginate come se la serie TV ‘Lost’ fosse scritta da Stephen King e filmata da David Lynch, ecco che avrete Alan Wake.

6.     Mi trovi su: Homepage #5390566
    krona3 ha scritto:

...compri sempre un gioco che non è concluso.
    O)))
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390567
    Robbie Bach di Microsoft definisce il gioco addirittura come un thriller psicologico ad episodi, che sarà ampiamente supportato da episodi aggiuntivi - che, stando così le cose, non sarebbero più “aggiuntivi” in quanto parte integrante del gioco stesso. Non pago, Bach si sbilancia ancora di più dando una precisa definizione di questo titol
    immaginate come se la serie TV ‘Lost’ fosse scritta da Stephen King e filmata da David Lynch, ecco che avrete Alan Wake.
  8.     Mi trovi su: #5390581
    no, no NOOOO non possono trattare così ALAN WAKE.
    cioè, non possono davvero pretendere di farci ingollare ogni cosa. Giuro che se è un prodotto appositamente castrato per vendere ad arte DLC "posticci" anche se  sarà un capolavoro rimane dove sta.
    soprattutto se sarà a prezzo pieno, come temo (a questo punto)
    Bisogna mandare un segnale chiaro, chiarissimo. Questi signori devono capire che la corda che stanno tirando, per quanto lucrosa, è molto più sottile di quel che credono. E vorrei tanto avere forbici abbastanza affilate da tagliargliela in faccia!
    .
    che palle ... anzi no CHE PALLE
    e pensare che ci sono utenti che stanno aspettando da anni Alan Wake per fare il salto sul vagone di Redmond... bella accoglienza, clap clap ai geni del marketing.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390588
    babaz ha scritto:
    no, no NOOOO non possono trattare così ALAN WAKE.
    cioè, non possono davvero pretendere di farci ingollare ogni cosa. Giuro che se è un prodotto appositamente castrato per vendere ad arte DLC "posticci" anche se  sarà un capolavoro rimane dove sta.
    soprattutto se sarà a prezzo pieno, come temo (a questo punto)
    Bisogna mandare un segnale chiaro, chiarissimo. Questi signori devono capire che la corda che stanno tirando, per quanto lucrosa, è molto più sottile di quel che credono. E vorrei tanto avere forbici abbastanza affilate da tagliargliela in faccia!
    .
    che palle ... anzi no CHE PALLE
    e pensare che ci sono utenti che stanno aspettando da anni Alan Wake per fare il salto sul vagone di Redmond... bella accoglienza, clap clap ai geni del marketing.

vediamo se riusciamo a fare chiarezza :

alan wake e' diviso in episodi.......autoconclusivi ma legati tra di loro da una "storia verticale".Nel disco ci saranno tot episodi quindi si arrivera' a un certo punto della trama "verticale",magari un cliffhanger,i cui sviluppi si potranno conoscere solo comprando,e finendo,i dlc che usciranno.

E' come se io comprassi il cofanetto di una stagione di 24 o,per restare in tema,di Lost e questo contenesse solo 22 episodi.Il finale me lo devo comprare a parte.......
  10. don't panic!  
        Mi trovi su: Homepage #5390590
    mi accodo alle critiche catastrofistiche,questo andazzo è un tantinello troppo schifoso.
    don't panic!

Sebbene suo marito andasse spesso in viaggio per affari, ella odiava star sola.“Ho risolto il nostro problema”, disse egli.“Ti ho comprato un San Bernardo. Si chiama Estrema Riluttanza.”“Adesso, quando vado via, sai che ti lascio con Estrema Riluttanza!”Ella lo colpì con un mestolo.
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5390600
    Tambok ha scritto:
    mi accodo alle critiche catastrofistiche,questo andazzo è un tantinello troppo schifoso.
     Aspettiamo un attimino di vedere come il gioco arriva nei negozi prima?
    Anzi, I giochi, visto che sotto questo aspetto Alan Wake e Heavy Rain sembrano fratellini.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia Alan Wake] DLC a puntate per Alan Wake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina