1.     Mi trovi su: Homepage #5390044
    Ciao ragazzi! volevo chiedere se qualcuno di voi ha capito come si fanno le partite private con il glitch dei punti exp in cod modern warfare 2. è da 2 giorni che cerco su internet come si fanno a fare, e sò che si possono fare per xbox, il problema è che tutti i filmati tutorial sono in inglese e  un pò confusionari sò che bisogna essere in 3 giocatori ma il resto nn ho capito. ho visto che si possono fare partite anche denominate free for all dove nn c'è limite punti e tempo  e servono per fare uccisioni quindi punti exp ma nn sono private sono solo personalizzate; fare una free for all è un passaggio importante per fare le partite privare con i punti exp; fino a qui  ho capito in parte ma vorrei sapere di + . se qualcuno di voi sa come si fanno e vorrebbe anche farle insieme gli sarei grato.Se per caso nn sono riuscito a spiegarmi in modo chiaro chiedetemi pure. ciao a tutti! 
    In Call of Duty Modern Warfare 3 ci saranno i Juggernaut ancora più cattivi e alcuni di loro avranno la scudo antisommossa...La Bibbia non sarà più sufficiente.

partite private e glitch esperienza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina