1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390206
    "Ciao Fabrizio!". E' vero che fu proprio Fabrizio Del Noce a puntare sulla Clerici nel lontano 2000, come è vero che fu proprio Fabrizio Del Noce a toglierla dalla sua creatura.
    Dopo le continue polemiche da parte della diretta interessata su tutti i giornali (mai placatesi), l'Antonellona nazionale sembra pronta a riprendersi quello che è di fatto un suo programma. Parliamo de La Prova del cuoco su cui sono iniziati a circolare degli insistenti rumors che vogliono l'abbandono (la cacciata, in realtà) di Elisa Isoardi (a quanto pare già avvertita della novità) e il ritorno della sua conduttrice storica.
    Colpevole di questo misfatto sembra essere Mauro Mazza, attuale direttore di Rai1, che non gradisce affatto le quattro "Angels" di Del Noce (Balivo, Maya, Isoardi e Daniele), troppo presenti nel palinsesto della prima rete. Ed ecco quindi che nessuna delle quattro tornerà in prima serata (in passato abbiamo visto: Balivo con Dimmi la verità, Daniele con Ciak si canta, Isoardi con Parenti Talenti e Maya con Incredibile!) nonostante due di loro hanno portato dei buoni risultati (Dimmi la verità superò Amici, Ciak si Canta riuscì a fronteggiare Zelig). Solo una sembrava pronta per tornare nel prime time di Raiuno, la Daniele con Ciak si Canta, ma all'ultimo Mazza ha deciso di puntare sulla coppia Pino Insegno-Miriam Leone (Miss Italia 2008).
    Di certo in tutta questa storia ci sarà anche lo zampino del super manager Lucio Presta che gestisce (oltre Paolo Bonolis, Roberto Benigni, Lorella Cuccarini, Paola Perego, Mara Venier, Federica Panicucci) anche Antonella Clerici, Veronica Maya e Caterina Balivo (quest'ultime due quindi dal futuro assicurato). Presta non ha mai nascosto il suo "modo di lavorare": "Se vuoi determinati personaggi, ti prendi anche quest'altri se non tutti".
    Possiamo leggerlo come: "Se vuoi Paolo Bonolis, mi assicuri lavoro anche per questo, questa e questi altri". E Mauro Mazza non ha mai nascosto di volere Paolo Bonolis.
    Ed ecco quindi che Antonella Clerici tornerà alla Prova del Cuoco (e ha intanto Sanremo), Lorella Cuccarini con uno show su RaiUno, Mara Venier con un programma ancora top-secret mentre Veronica Maya continua il suo Verdetto Finale (che fa il 30% di share) e le tappe dello Zecchino e Caterina Balivo il suo Festa Italiana. Solo una "casualità"?

  Antonella Clerici si riprende La prova del cuoco?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina