1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390551
    sarebbe anche ora che la activision e la IW si spremessero le meningi per inventarsi un nuovo franchise,sempre fps.Non si possono creare giochi con l'hype a 1000 come mw 2 e poi dare al pubblico,che paga 70 carte,uno story mode breve come un rutto e dedicarsi solo al multy.Sara' una stranezza ma c'e' gente che del multy se ne strafrega e magari preferirebbe giocare un bellissimo fps con una trama ricca e soprattutto lunga.

Sotto questo aspetto la serie di MW per me ha ormai esaurito le cartucce,dopo aver bombardato gli stati uniti e aver raso al suolo la casa bianca ormai non gli resta che ambientare mw 3 nello spazio con il capitano price astronauta che va a sparare agli alieni su Saturno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5390568
    alexspooky ha scritto:
    sarebbe anche ora che la activision e la IW si spremessero le meningi per inventarsi un nuovo franchise,sempre fps.Non si possono creare giochi con l'hype a 1000 come mw 2 e poi dare al pubblico,che paga 70 carte,uno story mode breve come un rutto e dedicarsi solo al multy.Sara' una stranezza ma c'e' gente che del multy se ne strafrega e magari preferirebbe giocare un bellissimo fps con una trama ricca e soprattutto lunga.
    Sotto questo aspetto la serie di MW per me ha ormai esaurito le cartucce,dopo aver bombardato gli stati uniti e aver raso al suolo la casa bianca ormai non gli resta che ambientare mw 3 nello spazio con il capitano price astronauta che va a sparare agli alieni su Saturno.
     però alex, questo è quello che vorresti tu da modern warfare.
    la maggior parte di quelli che ci giocano volevano un fps online corposo e se ne strafregano del single.
    e loro ovviamente strizzano l' occhio al maggior numero possibile di utenti..
    e visto quanto ha venduto, direi che hanno fatto centro.
    io comunque non ci credo per niente a sta notizia..per me almeno un altro modern warfare lo fanno sicuro, macina troppi soldi
    O_o
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390569
    Meshuggah 81 ha scritto:
    però alex, questo è quello che vorresti tu da modern warfare.
    la maggior parte di quelli che ci giocano volevano un fps online corposo e se ne strafregano del single.
    e loro ovviamente strizzano l' occhio al maggior numero possibile di utenti..
    e visto quanto ha venduto, direi che hanno fatto centro.
    io comunque non ci credo per niente a sta notizia..per me almeno un altro modern warfare lo fanno sicuro, macina troppi soldi

per quanto mi riguarda io sono fan di call of duty ma prima di prendere il prossimo MW mi accertero' che la trama duri piu' di un paio d'ore.Saro' anche una mosca bianca ma a me piace il single player.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5390576
    alexspooky ha scritto:
    per quanto mi riguarda io sono fan di call of duty ma prima di prendere il prossimo MW mi accertero' che la trama duri piu' di un paio d'ore.Saro' anche una mosca bianca ma a me piace il single player.
     ma piace anche a me, sia ben chiaro.
    ma la realtà è che questo gioco attira per la sua componente online, nel 90% dei casi.
    O_o
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390579
    Meshuggah 81 ha scritto:
    ma piace anche a me, sia ben chiaro.
    ma la realtà è che questo gioco attira per la sua componente online, nel 90% dei casi.

perfetto.Ma nessuno mi obbliga a comprare un gioco se il modo in cui e' fatto non mi soddisfa.A sto punto preferisco prendere medal of honor o bad company 2.Di fps e' pieno il mondo (dei videogiochi) non c'e' solo modern warfare.Lo dico con dispiacere perche' da quando ho iniziato a giocare a questa serie (con cod 4) la componente single e' sempre stata superlativa.....lunga e ricca di eventi.Sia cod 4 che cod 5 mi hanno regalato un gioco (single) da applausi.Cod 6 sotto questo aspetto mi ha deluso tant'e' che e' il primo della serie che ha fortissime possibilita' di essere rimesso in vendita.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390597
    alexspooky ha scritto:

Allora compra un altro gioco e non lamentarti. Facile, no?
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5390602
    secondo me la campagna tanto corta non lo è..........poi sono punti di vista..........dipende da come giocate al game (potreste solo correre per tutte le battaglie al livello soldato e lo finireste in 15min).....il gioco è ovvio che è "interessato" a chi ci gioca online........la campagna fa da contorno.....e poi una volta concluso il game se online non ci andate ve lo vendete prima che si abbassi la valutazione e ci ricavate almeno 25 euri....almeno eh!!!
    io non sono un campione al gioco.....non riesco nemmeno a giocarci aveterano...ma adoro confrontarmi coi "mostri" che si trovano on-line
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390603
    Da Hammer ha scritto:
    Allora compra un altro gioco e non lamentarti. Facile, no?

ricominciamo come l'altra volta ?

io compro quello che mi pare e ho il diritto di lamentarmi se non mi piace.Non mi pare di aver detto "bastardi iw se non mi fate il single lungo 30 ore v'ammazzo il gatto".......

a te,ad altri,piace giocare online.....a me non tanto.L'altra volta,perche' mi sono lamentato,mi hai detto che e' perche' non ci so giocare.Ora ricominci.Credo sia il caso di smetterla........
  9.     Mi trovi su: Homepage #5390608
    alexspooky ha scritto:
    perfetto.Ma nessuno mi obbliga a comprare un gioco se il modo in cui e' fatto non mi soddisfa.A sto punto preferisco prendere medal of honor o bad company 2.Di fps e' pieno il mondo (dei videogiochi) non c'e' solo modern warfare.Lo dico con dispiacere perche' da quando ho iniziato a giocare a questa serie (con cod 4) la componente single e' sempre stata superlativa.....lunga e ricca di eventi.Sia cod 4 che cod 5 mi hanno regalato un gioco (single) da applausi.Cod 6 sotto questo aspetto mi ha deluso tant'e' che e' il primo della serie che ha fortissime possibilita' di essere rimesso in vendita.
     infatti nessuno ti obbliga alex.
    volevo solo dirti di non illuderti, perchè IW ha capito benissimo qual è la strada più facile e più redditizia.
    chi glielo fa fare di spremersi per un single con i controcazzi che dura 15-20 ore se poi la gente vuole solo spararsi a vicenda?
    O_o
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5390614
    Meshuggah 81 ha scritto:
    infatti nessuno ti obbliga alex.
    volevo solo dirti di non illuderti, perchè IW ha capito benissimo qual è la strada più facile e più redditizia.
    chi glielo fa fare di spremersi per un single con i controcazzi che dura 15-20 ore se poi la gente vuole solo spararsi a vicenda?

e chi si illude.........ho espresso il mio punto di vista.Amen,non e' che se mw 3 sara' uguale nella struttura a mw 2 andro' sotto la sede della iw a bestemmiare,semplicemente non lo prendero' (quantomeno non al day one)......ma non mi si venga a fare il predicozzo che uno non gioca online perche' e' scarso......non ci gioco perche' semplicemente non ho il tempo materiale per stare 30 ore davanti a un monitor e diventare scemo appresso all'online di uno sparatutto.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5390621
    alexspooky ha scritto:
    e chi si illude.........ho espresso il mio punto di vista.Amen,non e' che se mw 3 sara' uguale nella struttura a mw 2 andro' sotto la sede della iw a bestemmiare,semplicemente non lo prendero' (quantomeno non al day one)......ma non mi si venga a fare il predicozzo che uno non gioca online perche' e' scarso......non ci gioco perche' semplicemente non ho il tempo materiale per stare 30 ore davanti a un monitor e diventare scemo appresso all'online di uno sparatutto.
      io non ti ho fatto nessun predicozzo, mi stanno pure sulle balle i preti :D
    però sinceramente vederti sotto la sede di IW a bestemmiare è una prospettiva interessante :rotfl:
    O_o

[Notizia Call of Duty: Modern Warfare 2] Infinity Ward lascia Modern Warfare?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina