1.     Mi trovi su: Homepage #5390607
    Carissimi (?), vediamo se con l'aiuto da casa riesco a venire a capo di un problemuccio.
    Poche settimane fa, complice una curva a gomito ghiacciata in prossimità dell'ufficio, unita alla trazione posteriore (questa malandrina), e alla mia incredibile e indiscutibile coglioneria, sono riuscito a deformare errimediabilmente un cerchio della macchina. Ora, chi di voi sa consigliarmi un sito, che venda cerchi replica BMW?

Requisiti aggiuntivi:
    Cerco cerchi per BMW Serie 1 da 16
    Prezzi contenuti perchè oltre al giramento di maroni, non voglio aggiungere un esborso eccessivo
    Grazie anticipatamente per l'aiuto

EDIT:
    Ovviamente non il primo sito facendo un "cerca" con Google, altrimenti facevo da me.
    Intendo, se qualcuno conosce un sito serio, affidabile, a buon prezzo, e che non abbia cerchi "in lega" cinesi.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5390640
    felicità ha scritto:
    tu vuoi fare solo lo sborone.
    Googla! :D
    Avessi un lamborghini potrei capire, dai seriamente, mi serve un sito affidabile.
    So che non siete tutti nerdazzi con lo scotch per tenere insieme gli occhiali, e che tra di voi si nasconde qualcuno che può aiutarmi! :P
    Der Wille Zur Macht!
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5390642
    joint ha scritto:
    Carissimi (?), vediamo se con l'aiuto da casa riesco a venire a capo di un problemuccio.
    Poche settimane fa, complice una curva a gomito ghiacciata in prossimità dell'ufficio, unita alla trazione posteriore (questa malandrina), e alla mia incredibile e indiscutibile coglioneria, sono riuscito a deformare errimediabilmente un cerchio della macchina. Ora, chi di voi sa consigliarmi un sito, che venda cerchi replica BMW?
    Requisiti aggiuntivi:
    Cerco cerchi per BMW Serie 1 da 16
    Prezzi contenuti perchè oltre al giramento di maroni, non voglio aggiungere un esborso eccessivo
    Grazie anticipatamente per l'aiuto
    EDIT:
    Ovviamente non il primo sito facendo un "cerca" con Google, altrimenti facevo da me.
    Intendo, se qualcuno conosce un sito serio, affidabile, a buon prezzo, e che non abbia cerchi "in lega" cinesi.
    Lo sanno tutti che per guidare come si deve bisogna comprarsi un G25; guidare col Dualshock è una ciofeca. :(
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #5390649
    joint ha scritto:
    So che non siete tutti nerdazzi con lo scotch per tenere insieme gli occhiali
    LOL! Questa è bellissima.

No, sul serio, ma davvero non hai trovato un (1) forum che tratti nello specifico di auto/accessori/tuning et compagnia bella?? No dai, non ci credo.

viva il minimalismo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5390657
    felicità ha scritto:
    LOL! Questa è bellissima.
    No, sul serio, ma davvero non hai trovato un (1) forum che tratti nello specifico di auto/accessori/tuning et compagnia bella?? No dai, non ci credo.
    Non ci capisco una sega di queste cose, altrimenti non avrei chiesto aiuto.  :*)
    Ho trovato un forum ma era pieno di truzzi con macchine preparate, ho trovato un link e c'erano cerchi da 400 e passa euro l'uno, e sinceramente non mi pare il caso. Io cerco un sito che con dei replica e che sia affidabile per evitare di ritrovarmi con dei cerchi made in china che alla prima buca diventino quadrati.

Ma alla fine m'aiuti o stai a moralizzarmi cazzo?  :DD ;)
    Der Wille Zur Macht!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5390709
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Io sono iscritto a BMW passion, credo il miglior forum italiano su questo marchio. Ci sono migliaia di utenti competenti che sapranno indirizzarti al meglio...e c'è anche un buon mercatino
    Oh, grande Banjo, ma senza iscrivermi a questo forum, tu non è che sapresti girarmi un link o consigliarmi?
    Al massimo mandami un PM.  :*
    Der Wille Zur Macht!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5390720
    joint ha scritto:
    Oh, grande Banjo, ma senza iscrivermi a questo forum, tu non è che sapresti girarmi un link o consigliarmi?
    Al massimo mandami un PM.  :*
      Purtroppo no perchè ho l'auto nuova e non ho ancora avuto bisogno di cambiare qualcosa...cmq iscriviti, non te ne pentirai! In pochi mesi mi sono fatto una bella cultura...sapevo proprio niente :-|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5390726
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Purtroppo no perchè ho l'auto nuova e non ho ancora avuto bisogno di cambiare qualcosa...cmq iscriviti, non te ne pentirai! In pochi mesi mi sono fatto una bella cultura...sapevo proprio niente :-|
    Allora m'iscrivo dai, ma prevedo figure di merda clamorose perchè non ci capisco veramente una mazza di cerchi. :DD
    In un altro forum snocciolavano numeri su numeri e parlavano di cerchi per codice, per questo cercavo un anima pia su queste rassicuranti pagine. Prima d'imbattermi in quella carogna di Felicità! (scherzo eh)  ;)
    Der Wille Zur Macht!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5390752
    joint ha scritto:
    Allora m'iscrivo dai, ma prevedo figure di merda clamorose perchè non ci capisco veramente una mazza di cerchi. :DD
    In un altro forum snocciolavano numeri su numeri e parlavano di cerchi per codice, per questo cercavo un anima pia su queste rassicuranti pagine. Prima d'imbattermi in quella carogna di Felicità! (scherzo eh)  ;)
     In effetti con tutti quei numeri che "sparano", ci capisco ancora poco pure io...cmq vai sul sicuro perchè ci sono ragazzi veramente competenti!
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5390902
    joint ha scritto:
      c'è a pochi km da casa mia (e quindi neppure troppo lontano da casa tua) una fabbrica che si chiama "rinova dischi" che si occupa della vendita e della riparazione di cerchi in lega e ruote.
    non ci ho mai avuto a che fare,ma a sentire amici sono davvero in gamba
    http://www.rinovadischi.it/
    il sito è una fetecchia :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  11.     Mi trovi su: Homepage #5390940
    matly ha scritto:
    c'è a pochi km da casa mia (e quindi neppure troppo lontano da casa tua) una fabbrica che si chiama "rinova dischi" che si occupa della vendita e della riparazione di cerchi in lega e ruote.
    non ci ho mai avuto a che fare,ma a sentire amici sono davvero in gamba
    http://www.rinovadischi.it/
    il sito è una fetecchia :D
    Grazie mille mat, adesso do un'occhiata.
    Intanto mi sto facendo una cultura sul forum che m'ha segnalato banjo.
    Sto leggendo estasiato il thread dove parlano delle proprie esperienze di guida sulla neve con la trazione posteriore, e noto con piacere che senza gomme da neve, non sono l'unico pirla che si ritrova col culone contro i marciapiedi.  :D
    Der Wille Zur Macht!

Cerchi BMW replica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina