1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390852
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo sapevo che la mettevi sul forum :asd:

era una risposta sarcastica sul tuo rapporto con alcune caratteristiche grafiche del forum :cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390860
    marcomix ha scritto:
    :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

lo sapevo che la mettevi sul forum :asd:

era una risposta sarcastica sul tuo rapporto con alcune caratteristiche grafiche del forum :cool:

non è assolutamente vero. Comunque poi conferma che non tradisce zande. Quindi io sarei un amore platonico...o meglio un amore da cesso..ovvero quello a cui pensi mentre te fai le pippe :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390871
    massituo ha scritto:
    non è assolutamente vero. Comunque poi conferma che non tradisce zande. Quindi io sarei un amore platonico...o meglio un amore da cesso..ovvero quello a cui pensi mentre te fai le pippe :asd:

sicuramente esisteranno persone che ottengono un aiuto pensando a te quando stanno in bagno ma:

1) non è per quel fabbisogno che intendi tu, ma per un + comune utilizzo della tazza ;P
    2) fortunatamente io nn soffro di stitichezza quindi nn ne ho bisogno :asd:

cmq il fatto che nn fai altro che aprire questi thread storpiando le frasi mi fa solo pensare che sia un tuo desiderio recondito...

..mi spiace non sono interessato.. nn so come dirtelo...ti ho anche procurato beppo...ma te niente insisti con me :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5390886
    marcomix ha scritto:
    sicuramente esisteranno persone che ottengono un aiuto pensando a te quando stanno in bagno ma:

1) non è per quel fabbisogno che intendi tu, ma per un + comune utilizzo della tazza ;P
    2) fortunatamente io nn soffro di stitichezza quindi nn ne ho bisogno :asd:

cmq il fatto che nn fai altro che aprire questi thread storpiando le frasi mi fa solo pensare che sia un tuo desiderio recondito...

..mi spiace non sono interessato.. nn so come dirtelo...ti ho anche procurato beppo...ma te niente insisti con me :cool:

le parole scritte parlano chiaro. Per te è stato amore a prima vista. Ti ho rifiutato, ti sei sentito rifiutato e come un bambino dici che non volevi tradire zande. Capisco la sofferenza, volevo solo renderla pubblica..mal comune mezzo gaudio
    :DD
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390895
    massituo ha scritto:
    le parole scritte parlano chiaro. Per te è stato amore a prima vista. Ti ho rifiutato, ti sei sentito rifiutato e come un bambino dici che non volevi tradire zande. Capisco la sofferenza, volevo solo renderla pubblica..mal comune mezzo gaudio
    :DD

ho solo capito che d'ora in poi con te su msn le mie risposte si limiteranno a:
    si
    no
    forse

e basta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei peggio di feltri...riusciresti anche a trovare una chattata di chuck norris dove dice di aver....PAURA :asd:

insomma cose ...impossibili :cool:

6. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5390973
    marcomix ha scritto:
    ho solo capito che d'ora in poi con te su msn le mie risposte si limiteranno a:
    si
    no
    forse
    e basta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sei peggio di feltri...riusciresti anche a trovare una chattata di chuck norris dove dice di aver....PAURA :asd:
    insomma cose ...impossibili :cool:
     Va ben dai Marco non è che siamo contro gli omosessuali come te... però non tradire Zande così....
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390981
    beppojosef ha scritto:
    Va ben dai Marco non è che siamo contro gli omosessuali come te... però non tradire Zande così....

chissà perchè in thread del genere....spunta sempre un tuo commento....è come se fosse una calamità per te :cool:

e cmq sono sicuro che se io fossi omosessuale....tu saresti il primo a voltarmi le spalle

fortunatamente non lo sono :asd:

8. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5391534
    superpadrepio ha scritto:
    Secondo me se tu fossi omosessuale saresti "Passivo"   :zzz:

Dalle mie parte detti anche "ciappinghi", al contrario degli attivi "mettinghi"... :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5391548
    Razorbladeromance ha scritto:
    Dalle mie parte detti anche "ciappinghi", al contrario degli attivi "mettinghi"... :asd:

non si finisce mai di imparare...

piuttosto, qui continuate a dire "sei omosex tu" tra di voi.

ma se quando dovevo decidere se entrare nel forum, fonti ben informate mi dissere che tutti qui erano dell'altra barricata, infatti le donne non sono mai bene accette, e vengono costrette ad andarsene.

com'è che ora vi tirate tutti indietro?!?!?!?

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5391749
    oltre al fattore calcio, le donne nn si iscrivono per colpa di massi :cool:

con questi thread diffamatori nn fa certo una buona pubblicità sulla virilità del forum :asd:

Prima ci provava con zande...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina