1.     Mi trovi su: Homepage #5390819
    http://www.anandtech.com/gadgets/showdoc.aspx?i=3714

tanto per farlo rientrare nei limiti termici, dovranno ritoccare tanto voltaggi e frequenze che l'sgx della psp2 se lo mangerà :(

Tegra 1 was able to run Quake 3 at 720p with AA at over 40 fps, which according to NVIDIA was faster than any other SoC in a handset today.

considerate che questa nuova versione dovrebbe essere 4 volte più potente dell'originale
    estiquaatzi la prossima generazione di portatili sarà allucinante a prescindere
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5391083
    Non dovrebbe costare cosi' caro, in fin dei conti e' un SoC (System On a Chip) quindi con un solo processo produttivo hai tutta la piattaforma bella che pronta. Inoltre stando alle dichiarazioni di Nvidia dovrebbe poter eseguire 10 ore di video HD con una singola carica di batteria.
    .
    Fonte: http://www.anandtech.com/gadgets/showdoc.aspx?i=3714
    .
    Sicuramente sara' diverso con i giochi, ma anche fossero 4 ore con una singola carica sarei gia' contento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5391164
    ma bisogna vedere che batteria ci metteranno e che consumi avrà la piattaforma che andranno ad utilizzare
    come caratteristiche teoriche sembra ottimo, ma non c'è niente in più di quel che si sapeva già :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5391178
    finalmente qualcosa di nuovo :D

#
    +-Further.FACTS

-amazingly sleek and lightweight

-screen covers the whole system

-bezel is made of frosted glass (works like Ambilight, but can be
    directly manipulated)

-STUNNING display (custom AMOLED by Samsung)

-no cartridge slot (either that's a dev only thingy or it's going to
    be a DD only system like the GO)

-powered by a one-chip solution by nVidia

-‚clicky’ digital stick and two unlabeled facebuttons which are placed
    above the screen; no other buttons; no 3.5 jack either; nothing!

-same gyro as motion+

-some kind of touchscreen, but from what we’ve heard it’s a joke - it’s
    so imprecise you can’t use it like a regular touchscreen

-no audio output (yet)

-mini USB

-WLAN a/b/g/n

-RFID reader (speculated)

fiiiiiiiiiiiiiiiiigo! è l'intendo! tutto schermo senza tasti, e magari pre capacitativo!
    la nintendo mi vuole bene, trova sempre modi nuovi per farmi risparmiare i soldi dell'acquisto :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392256
    la fonte del rumor è syndacate, che ha una certa credibilità per via di altre indiscrezioni azzeccate in passato, ma anche io la vedo dura per l'abbandono delle cartucce, ed anche per i tasti

ma gli schermi resistivi esistono anche in multitouch?

http://www.youtube.com/watch?v=PpGtu_ZkwqA
    qui c'è il video dell'UE3 mobile che gira sulla versione di punta di tegra2
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392403
    La console portatile con una maggiore definizione di quella casalinga?!?! Forse sarebbe meglio prima aggiornare la console graficamente antiquata, e poi pensare ad aggiornare per la 4° volta (sarebbe la 4° versione del DS, giusto?! Ormai ho perso il conto :-O).
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  7.     Mi trovi su: Homepage #5392420
    Baustalla ha scritto:
    La console portatile con una maggiore definizione di quella casalinga?!?! Forse sarebbe meglio prima aggiornare la console graficamente antiquata, e poi pensare ad aggiornare per la 4° volta (sarebbe la 4° versione del DS, giusto?! Ormai ho perso il conto :-O).

Beh in questo caso sarebbe propio un "nuovo" Ds.. il successore diciamo..