1.     Mi trovi su: Homepage #5390865
    Ogni giorno incidenti, feriti e morti!
    Proprio oggi un nostro connazionale ha subito un grave trauma cerebrale ed è in fin di vita...

Basta! Questo non è il modo di fare sport, soprattutto se si tratta di una competizione di livello Mondiale che richiama a sè milioni di spettatori. Non è possibile far vedere alla gente spettacoli del genere! Lo sport deve essere divertimento, passione, ma anche il giusto brivido, il giusto rischio...qui si va oltre e non è concepibile!
  2. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5390893
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Ogni giorno incidenti, feriti e morti!
    Proprio oggi un nostro connazionale ha subito un grave trauma cerebrale ed è in fin di vita...
    Basta! Questo non è il modo di fare sport, soprattutto se si tratta di una competizione di livello Mondiale che richiama a sè milioni di spettatori. Non è possibile far vedere alla gente spettacoli del genere! Lo sport deve essere divertimento, passione, ma anche il giusto brivido, il giusto rischio...qui si va oltre e non è concepibile!
      Mah, a me come tipo di gara mi intriga molto. Certo che dovrebbero migliorare notevolmente sul piano della sicurezza, ma per me eliminarla completamente sarebbe un peccato...
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5390907
    James Mc Cloud ha scritto:
    Servirebbero notevoli correzioni in termini di sicurezza, ma non sarebbe più la Dakar (che oramai non ha più senso di chiamarsi così comunque).
      Sì, infatti :-\

A me pare che non gli freghi nulla a nessuno di migliorare la sicurezza dato che ogni anno è sempre la solita tragica storia, se non peggio...
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5390911
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Sì, infatti :-\
    A me pare che non gli freghi nulla a nessuno di migliorare la sicurezza dato che ogni anno è sempre la solita tragica storia, se non peggio...
      ahah ma dai,rispetto alle prime edizioni questa è una passeggiata :D
    scherzi a parte,io sono del parere che chi accetta di fare sta cosa lo fa sapendo benissimo i rischi che corre
    è lo spirito di avventura,lo stesso che spinge la gente a salire sul K2..non ci puoi fare nulla,se vieti la Dakar quei "matti"troveranno altri modi per rischiare la vita...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5390936
    Boh, io penso che ci sarebbe da fare qualcosa...

Però poi penso che nessuno punta una pistola alla tempia ai partecipanti, nè che si siano mai mobilitati loro stessi per la questione "sicurezza". Sono i primi ad accettarne i rischi.
    Come i loro colleghi che corrono sull'Isola di Man (altra corsa allucinante). 

Non so...
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  6.     Mi trovi su: Homepage #5390950
    matly ha scritto:
    scherzi a parte,io sono del parere che chi accetta di fare sta cosa lo fa sapendo benissimo i rischi che corre
    è lo spirito di avventura,lo stesso che spinge la gente a salire sul K2..non ci puoi fare nulla,se vieti la Dakar quei "matti"troveranno altri modi per rischiare la vita...

Assolutamente però ecco qualche morto in meno tra il pubblico magari non guasterebbe... logico che poi i pazzi ci sono (il Tourist Trophy sull'Isola di Mann è un'altra roba devastante).
  7.     Mi trovi su: Homepage #5390951
    Lo so che cmq un "matto" troverà sempre il modo di rischiare la propria vita in sport estremi...però ciò che non concepisco è il fatto di mandare in mondovisione scene del genere...
    Perchè se io vado sul K2 e cado, vabbè...me la sono cercata e cmq non sarà notizia da quotidiano sportivo.
    Questa è una competizione Mondiale e boh...le notizie di morti e feriti gravi ci giungono x forza di cose e sinceramente ne farei a meno...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5392791
    matly ha scritto:

Quoto.. anche perchè se ragioniamo in questo modo, ci vuole poco ad arrivare a "limitare" o bandire altri sport pericolosi.
    .
    Alla fine è una loro scelta rischiare e quindi perchè dovremmo decidere noi per loro?
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5393365
    Andhaka ha scritto:
    Quoto.. anche perchè se ragioniamo in questo modo, ci vuole poco ad arrivare a "limitare" o bandire altri sport pericolosi.
    .
    Alla fine è una loro scelta rischiare e quindi perchè dovremmo decidere noi per loro?
    .
    Cheers
    Più che altro, finché è semplicemente uno sport rischioso, ma NON incentrato sulla violenza, direi che non c'è niente di male...

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  10. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5393400
    In effetti che si mettano sotto i passanti (che magari non sono nemmeno lì per vedere la corsa, semplicemente abitano da quelle parti) non è per nulla bello.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  11. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #5403494
    Alla fine, tra le auto, ha vinto Carlos Sainz.

Ammazza, ero un bambino quando vinceva nel mondiale rally. O_o
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR

Basta con la Dakar!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina