1.     Mi trovi su: Homepage #5390913
    ROMA
    4-2-3-1
    Julio Sergio Cassetti Burdisso Juan Riise Pizarro De Rossi Taddei Perrotta Vucinic Toni
    Squalificati:
    Indisponibili: Mexes, Tonetto, Totti, Okaka
    Non convocati: Artur, Cicinho, Guberti, Menez, Esposito

CHIEVO
    4-3-1-2
    Sorrentino Frey Mandelli Yepes Mantovani Luciano Rigoni Marcolini Pinzi Bogdani Abbruscato
    Squalificati: Sardo
    Indisponibili: Moro, Scardina, Pellissier
    Non convocati: Hanine, Gasparetto

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

INTER
    4-2-3-1
    Julio Cesar Maicon Lucio Cordoba Zanetti Stankovic Thiago Motta Quaresma Sneijder Pandev Milito
    Squalificati: Balotelli
    Indisponibili: Santon, Chivu, Cambiasso, Khrin, Muntari, Eto'o (Coppa d'Africa), Materazzi
    Non convocati: Mancini

SIENA
    4-3-3
    Curci Rosi Cribari Brandao Del Grosso Vergassola Codrea Ekdal Reginaldo Maccarone Jajalo
    Squalificati:
    Indisponibili: Rossettini, Parravicini, Genevier, Ghezzal (Coppa d'Africa)
    Non convocati: Filipe, Guadalupi

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

BOLOGNA
    4-3-1-2
    Viviano Raggi Moras Portanova Lanna Mudingayi Guana Casarini Adailton Zalayeta Di Vaio
    Squalificati: Zenoni, Valiani
    Indisponibili: Appiah, Mutarelli, Britos, Tedesco
    Non convocati:

CAGLIARI
    4-3-1-2
    Marchetti Marzoratti Lopez Astori Agostini Biondini Conti Lazzari Cossu Jeda Matri
    Squalificati: Canini
    Indisponibili: Lupatelli, Pisano, Brkljaca
    Non convocati:

- - - -- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

FIORENTINA
    4-2-3-1
    Frey Se Silvestri Kroldrup Felipe Gobbi Donadel Montolivo Santana Mutu Vargas Gilardino
    Squalificati: Comotto
    Indisponibili: Gamberini, Zanetti, Dainelli, Marchionni, Jovetic
    Non convocati:

BARI
    4-4-2
    Gillet A.Masiello Ranocchia Bonucci Parisi Alvarez Donati Almiron Rivas Barreto Meggiorini
    Squalificati:
    Indisponibili: S.Masiello, Paro, Donda, Kutuzov, Sforzini, Diamoutene (Coppa d'Africa)
    Non convocati:

GENOA
    3-4-3
    Amelia Biava Bocchetti Moretti Mesto Milanetto Juric Criscito Sculli Suazo Palacio
    Squalificati: Rossi
    Indisponibili: Kharja, Jankovic, Palladino
    Non convocati:

CATANIA
    4-4-2
    Andujar Alvarez Silvestre Terlizzi Capuano Izco Carboni Biagianti Llama Martinez Mascara
    Squalificati: Spolli
    Indisponibili: Marchese, Sciacca, Delvecchio, Barrientos
    Non convocati:

LIVORNO
    3-5-1-1
    De Lucia Diniz Rivas Knezevic Raimondi Pulzetti Mozart Bergvold Pieri Candreva Danilevicius
    Squalificati: Perticone, Marchini
    Indisponibili: Miglionico, Moro
    Non convocati:

PARMA
    3-5-2
    Mirante Dellafiore Panucci Lucarelli Zaccardo Lunardini Dzemaili Galloppa Castellini Lanzafame Amoruso
    Squalificati: Morrone
    Indisponibili: Mariga, Manzoni
    Non convocati:

NAPOLI
    3-4-1-2
    De Sanctis Campagnaro Cannavaro Contini Maggio Gargano Pazienza Aronica Hamsik Lavezzi Quagliarella
    Squalificati:
    Indisponibili: Santacroce, Rinaudo
    Non convocati:

SAMPDORIA
    4-4-2
    Castellazzi Zauri Gastaldello Lucchini Ziegler Mannini Palombo Poli Semioli Pazzini Cassano
    Squalificati:
    Indisponibili: Cacciatore
    Non convocati:

PALERMO
    4-3-1-2
    Sirigu Cassani Kjaer Bovo Balzaretti Migliaccio Liverani Nocerino Simplicio Cavani Budan
    Squalificati: Miccoli
    Indisponibili: Mchedlidze, Bresciano
    Non convocati: Carrozzieri

ATALANTA
    4-4-1-1
    Coppola Garics Talamonti Peluso Bellini Ferreira Pinto De Ascentis Guarente Ceravolo Doni Tiribocchi
    Squalificati: Bianco, Padoin
    Indisponibili: Madonna, Manfredini, Barreto
    Non convocati:

UDINESE
    3-4-3
    Handanovic Zapata Coda Domizzi Basta Isla Inler Lukovic Sanchez Floro Flores Di Natale
    Squalificati:
    Indisponibili: Ferronetti, Pasquale, Obodo, Zimling, Romero, Asamoah (Coppa d'Africa)
    Non convocati:

LAZIO
    3-4-1-2
    Muslera Siviglia Stendardo Radu Lichtsteiner Brocchi Baronio Kolarov Mauri Zarate Floccari
    Squalificati:
    Indisponibili: Foggia, Del Nero, Meghni (Coppa d'Africa), Matuzalem
    Non convocati:

JUVENTUS
    4-4-2
    Manninger Grygera Cannavaro Chielllin Grosso Salihamidzic Felipe Melo Poulsen Marchisio Diego Amauri
    Squalificati: Caceres
    Indisponibili: Buffon, Camoranesi, Iaquinta, Trezeguet, Sissoko (Coppa d'Africa)
    Non convocati:

MILAN
    4-3-3
    Dida Abate Nesta Thiago Silva Antonini Gattuso Pirlo Ambrosini Beckham Borriello Ronaldinho
    Squalificati:
    Indisponibili: Oddo, Onyewu, Zambrotta, Seedorf, Pato
    Non convocati:

In ROSSO le modifiche apportate alle formazioni

In VERDE i calciatori in dubbio o in ballottaggio

[Modificato da Pezzotto il 09/01/2010 15:43]

2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390922
    va bene che il campionato della lazio nn sta andando bene....ma mettere quella grossa B nera affianco al nome....mi sembra eccessivo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5390946
    e fu così che pezzotto ci mandò tutti a fare....le formazioni :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #5391539
    Pezzotto ha scritto:
    Ho aggiunto i "Non convocati:" :)

guarda, se la gazzetta online volesse fare un bel servizio ai giocatori-utenti, ti coprirebbe d'oro per farti lavorare da loro...

ma così non è, ne usufruiamo noi...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5391542
    massituo ha scritto:
    devi mettere anche le motivazioni però :cool:

:asd:.......intanto una te la do :D

Ranieri: “Ho sbagliato a mettere Menez, va bene? Io sono il primo critico di me stesso. Se sapevo che mi dava questa prestazione non lo avrei messo. Volevo un giocatore che facesse questo movimento davanti. Tutto è rimasto nei miei pensieri. La non convocazione? È dovuta a questo”.

6.     Mi trovi su: Homepage #5391573
    massituo ha scritto:
    nel bari verranno ammoniti donati ed almiron..prego metterli gialli :asd:

tra l'altro so già come avverrà la dinamica dell'azione:
    Barreto sfiora lucio, l'arbitro senza esitazione ammonisce i due centrocampisti. anzi, per uno di essi si parla pure di rosso diretto...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5391612
    equus ha scritto:
    tra l'altro so già come avverrà la dinamica dell'azione:
    Barreto sfiora lucio, l'arbitro senza esitazione ammonisce i due centrocampisti. anzi, per uno di essi si parla pure di rosso diretto...

macchè. L'arbitro guarda barreto, gli legge la mente e lo espelle per insulti. Salterà così Bari - Inter :asd:

Probabili Formazioni 19a Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina