1.     Mi trovi su: Homepage #5391292
    'ngiorno e sempre grazie per il lavoro svolto che consente a noialtri di avere un buon posto dove cazzeggiare... :)
    Mi frullava per la mente una cosa da un po' di tempo a questa parte, arriverò sicuramente in ritardo e vi sarà stata chiesta qualche trilione di volte però pongo il mio quesito ugualmente. Non c'è in ballo una versione light del sito? Parlo tanto della home page quanto del forum (mi interessa di più quest'ultimo).
    Tanto per capirci, avete presente quando su un cellulare o un altro device portatile accedete a Facebook usando il dominio m.facebook.com, oppure a Libero o al Corriere con la stessa procedura... Ecco, qualcosa del genere intendo.
    Quando si usa un telefono soluzioni del genere sono sempre consigliabili, per molti motivi: impaginazione più conforme ad un piccolo schermo, minori Kb = meno tempo per caricare (cioè meno soldi se non si ha connessione flat ma anche risparmio di Kb per quelle limitate a 10 o 50 mega quotidiani, quindi più accessi possibili senza rischio di sforare) e via discorrendo.
    Sicuramente chi ha un iPhone (o un telefono di ultimissmia generazione) questo problema lo avverte meno da un punto di vista software, dato l'ottimo browser integrato, ma penso possa far piacere anche a loro risparmiarsi chili e chili di byte: non sempre si può navigare con la libertà di un wifi.
    Non so, chiaramente lo sforzo per realizzare qualcosa di simile sarebbe notevole, però mi sembra abbastanza evidente che il mondo si stia spostando in quella direzione. Sta a voi valutare se per qualche click in più il gioco valga la candela... ;)
    Grazie per l'udienza,
    ossequi,
                                                                                    un vostro umilissimo servitore
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393251
    Quoto la domanda, ci starebbe veramente da Dio una versione lite, anche se io sogno ancora un applicazione per iphone stile facebook/repubblica/ ecc. solo per nextgame :sbav:
    sarei pure disposto a pagarla :cool:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso

► m.videogame.it?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina