1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5396687
    roccy ha scritto:
    ma esce il bundle con l'arcade stick?
    mi confermate che la versione ue ha il vs online?
    chi lo prende al d1?
    1) Dello stick non so nulla.
    2) Confermato anche nell'articolo di nextgame http://next.videogame.it/tatsunoko-vs-capcom/83113/
    3) Al lancio no, è lo stesso giorno di Mass Effect 2, ma dopo un paio di settimane molto probabilmente lo prenderò ^^
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. giocati il tuo penny e premi start  
        Mi trovi su: Homepage #5396720
    Infatti volevo prenotarlo insieme a me2, ma senza arcade stick non lo prendo, sorry per l'online mi era sfuggito. Alla fine ho prenotato solo la collector di me2 poi appena si sa qualche cosa della periferica lo prendo.
    XBOX LIVE : yellowandred
    PSN: roccy77
    Steam: roccy77
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5396807
    roccy ha scritto:
    Infatti volevo prenotarlo insieme a me2, ma senza arcade stick non lo prendo, sorry per l'online mi era sfuggito. Alla fine ho prenotato solo la collector di me2 poi appena si sa qualche cosa della periferica lo prendo.
      Io userò il classic controller, non posso comprare uno stick per ogni console che ho X(
    Tra l'altro su wii imho l'acquisto ha poco senso, dopo questo non c'è nessun altro picchiaduro 2d all'orizzonte...
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5396810
    kingkilium ha scritto:
    Io userò il classic controller, non posso comprare uno stick per ogni console che ho X(
    Tra l'altro su wii imho l'acquisto ha poco senso, dopo questo non c'è nessun altro picchiaduro 2d all'orizzonte...
     Beh, non che quelli 3d fiocchino, in aggiunta. :)
    Inoltre, comprare 1 arcade stick ha comunque poco senso.
    "Ecco, tu gioca col pad..." :D
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5396819
    Stefano Castelli ha scritto:
    Beh, non che quelli 3d fiocchino, in aggiunta. :)
    Inoltre, comprare 1 arcade stick ha comunque poco senso.
    "Ecco, tu gioca col pad..." :D
      "... anche perchè con lo stick serve un po' di pratica, meglio che lo uso io " :->
  6. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5396824
    Giova834 ha scritto:
    pure io mi limiterò al classic controller tanto lo prendo giusto per sfizio collezionistico non credo ci giocherò tantissimo anche visto l'approssimarsi dell'uscita di ssf4
      Io conto (spero!) di giocarci un bel po' grazie all'online, sperando che non ci siano problemi di lag :)
  7. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5396926
    kingkilium ha scritto:
    Io conto (spero!) di giocarci un bel po' grazie all'online, sperando che non ci siano problemi di lag :)

io invece causa scomodissimo online della wii temo ci giocherò pochissimo
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  8.     Mi trovi su: Homepage #5397157
    Giova834 ha scritto:
    io invece causa scomodissimo online della wii temo ci giocherò pochissimo
     Pare che il sistema non sia friend codes-only,in pratica ci verranno proposti una serie di incontri tra cui scegliere anche se non abbiamo i codici amico di queste persone,ogni giocatore avrà un profilo che rispecchierà il suo modo di giocare (penso che tengano conto dell'atteggiamento che terremo negli scontri online).
    Di più non sono riuscito a capire dalle recenti interviste,spero solo che il lag sia limitatissimo come nei titoli recenti di EA (Grand Slam Tennis su tutti) o negli ultimi due CoD.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5412210

[Notizia Tatsunoko vs. Capcom] Tatsunoko Vs Capcom in due video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina