1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5391706
    killer7 ha scritto:
    La Svizzera continua ad essere una nazione che stimo moltissimo:
    A 137 all'ora (invece di 100) con la Ferrari - 200.000 euro di multa
    Un miliardario diplomatico della Guinea Bissau con la passione della velocità
    http://www.corriere.it/esteri/10_gennaio_08/svizzera-supermulta_24b3bb62-fc37-11de-98e4-00144f02aabe.shtml
      Che grandi!
    Certo che 200'000€ per 37 km/h:-|
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5391718
    Non è tanto il fatto che sia stata fatta una multa per eccesso di 37Km/h di velocità (succede anche qua), ma è il fatto che in Svizzera le multe vengano parametrate al reddito la VERA notizia.
    Questa cosa è in controtendenza rispetto a quanto avviene in Italia, dove il ricco è sempre il più tutelato e il povero quello sempre meno tutelato.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5391951
    La Svizzera....ho paura della Svizzera..... tutti a crogiolarsi per sto povero ricco pirla...ed intanto...con questo sistema prevalentemente corretto gestice penso brillantemente i propri conti pubblici...se poi da i film di mafia impariamo che tutti i potenti amano trasferire patrimoni (soprattutto) in Svizzera.....
    http://www.johndoeband.com/
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5391985
    killer7 ha scritto:
    Si vabbè, nel senso che una volta era più comune andare sempre in Svizzera... oggi esistono tante altre zone del mondo "più convenienti"

Una è lo IOR vaticano.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392936
    Ma dai....pure i nostri cari Vips hanno una casetta in questi posti....Monaco Rulez vedere dov'è morto il caro Mike......e noi poveri stolti a lamentarci...da questo punto di vista L'italia non dispiace affatto,poichè se sti ricchi cristi devono "emigrare" aldilà del confine allora non è vero che posson sempre fare il c..avolo che gli pare. Si il ricco alla fine qui è tutelato ma non divinizzato.. proporrei attentati ai caveau alle banche di tutti questi paesi chissà che bella scena....
    http://www.johndoeband.com/
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5392954
    Hanamichi_83 ha scritto:
    Ma dai....pure i nostri cari Vips hanno una casetta in questi posti....Monaco Rulez vedere dov'è morto il caro Mike......e noi poveri stolti a lamentarci...da questo punto di vista L'italia non dispiace affatto,poichè se sti ricchi cristi devono "emigrare" aldilà del confine allora non è vero che posson sempre fare il c..avolo che gli pare. Si il ricco alla fine qui è tutelato ma non divinizzato.. proporrei attentati ai caveau alle banche di tutti questi paesi chissà che bella scena....

Diciamo che questi "posti" in realtà sono creati ad hoc proprio per questo.
    La Svizzera non è che sia neutrale perchè sono degli stinchi di santo. Lo è proprio per questo scopo. Così come, IMHO, San Marino o il Vaticano stesso (che è stato proprio il colpo di genio su come mantenere il potere sull' Italia ma potenziandolo, come fosse il Power Up di Xenon2).

La Svizzera: Anche se sei un miliardario diplomatico... non fuggi dalla legge.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina