1.     Mi trovi su: Homepage #5392201
    SharkFRA ha scritto:
    Fai come me. Non ho visto NULLA del gioco, ne foto ne video ne interviste...nulla di nulla. Cosi nn ho hype e nn mi spoilero nulla. Anche se è uguale al primo a me va benissimo
     +1.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392539
    basta presentare foto e filmati ogni giorno, dateci il gioco cazzo.
    X(
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392877
    Dark76 ha scritto:
    beh mancano piu o meno tre settimane :clap:
     3 settimane per voi nerdazzi, se tutto va bene, come al solito, riesco ad averlo qualche giorno prima.
    diciamo che martedì 26 gennaio, 19 giorni da oggi, potrebbe essere in mano mia.
    (s)vengo al pensiero
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: #5392895
    Meno D Zero ha scritto:
    3 settimane per voi nerdazzi, se tutto va bene, come al solito, riesco ad averlo qualche giorno prima.
    (s)vengo al pensiero
     meno sei uno sborone impareggiabile
    ti amiamo per questo (e anche per l'idea che magari, buh, una volta rimani a piedi e lo giochi DOPO gli altri comuni mortali...)
    aahahahahahah
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5393435
    Meno D Zero ha scritto:
    (s)vengo al pensiero

vabe' la differenza e' di soli 3 giorni (per i comuni mortali esce il 29)

cmq oggi ho sprenotato al gamestop splinter cell e darksiders,che avevo gia' preso giovedi',e non ho resistito......ho prenotato la limted edition.Magari non lo giochero' subito ma era troppo bella per lasciarla li'.Ora devo cercare la guida strategica in italiano.....
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5393760
    alexspooky ha scritto:
    vabe' la differenza e' di soli 3 giorni (per i comuni mortali esce il 29)
    cmq oggi ho sprenotato al gamestop splinter cell e darksiders,che avevo gia' preso giovedi',e non ho resistito......ho prenotato la limted edition.Magari non lo giochero' subito ma era troppo bella per lasciarla li'.Ora devo cercare la guida strategica in italiano.....
     tra l'altro la limited di mass effect 2 costa davvero "poco" 69,90 euro, 5 in più rispetto alla versione liscia.
     di solito il prezzo minimo per le limited è dai 79,90 euro in su.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5393874
    Meno D Zero ha scritto:
    tra l'altro la limited di mass effect 2 costa davvero "poco" 69,90 euro, 5 in più rispetto alla versione liscia.

si infatti......69,90 e' il prezzo standard dei giochi al gs.Praticamente la limited costa quanto la liscia.
  8.     Mi trovi su: #5394001
    Meno D Zero ha scritto:
     è vero, è da pazzi prendere la liscia con una limited così a soli 5 euro in più.
    ma... c'è cmqun mah... pagare 70 euro per un gioco è una cosa che non mi va giù manco un po', nemmeno se è Mass Effect 2
    .
    blockbuster aiutami tu :DD
    approposito, si sa qualcosa della ventilata ipotesi di piazzare la lingua inglese come bonus via DLC ???

[Notizia Mass Effect 2] Mass Effect 2 filma Miranda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina