1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5391586
    ......dello spin off :DD

    Ovviamente e' una battuta.Come gli appassionati della saga sanno bene,nessuna serie del franchise puo' definirsi uno spin off.Non e' spin off sg1 (che e' sostanzialmente un seguito del film del 1994) ne' Atlantis che e' una serie parallela.....e neppure Stargate Universe,l'ultima nata.

    La trama e' abbastanza semplice,ma per non sbagliare faccio un rapido copia incolla da wikipedia....

    Grazie alla scoperta dell'uso del nono simbolo dello Stargate un team di esploratori raggiunge una nave disabitata chiamata Destiny, lanciata dagli Antichi milioni di anni prima in un viaggio esplorativo attraverso le galassie. Frutto di un esperimento iniziato ma mai completato, la Destiny ha il compito di seguire le tracce delle navi che l'hanno preceduta di un milione di anni, "seminando" gli Stargate nei pianeti di numerose galassie. Il gruppo di civili e scienziati raggiungono la Destiny per sfuggire da un attacco alla base segreta in cui si trovano. Molti di loro non sono addestrati per affrontare la situazione, a partire dal giovane Eli Wallace fino al giorno prima genio della matematica disoccupato e videogiocatore incallito che viveva a casa della madre. A complicare le cose l'impossibilità di tornare sulla Terra e di controllare l'astronave, guidata da una sorta di pilota automatico molto avanzato. Fin dai primi episodi le necessità del team sono molto concrete: filtri per l'anidride carbonica, energia, acqua. La nave sembra identificare di volta in volta le necessità e agire di conseguenza e ciò talvolta richiede un certo spirito di adattamento ed intraprendenza ai componenti del team. Una caratteristica peculiare della Destiny è di fermarsi vicino a pianeti a portata di Stargate per un tempo ben preciso, scandito da un conto alla rovescia, trascorso il quale riparte indipendentemente dal fatto che tutti i componenti del team siano riusciti a tornare a bordo. L'astronave si sposta più velocemente della luce ma non tramite l'iperspazio come invece fanno le altre navi degli Antichi, di milioni di anni più recenti.

    Dal 12 Gennaio su AXN
  2.     Mi trovi su: Homepage #5399476
    ma lo stile qual'è?
    realistico e sognante delle prime serie, o i boyscout spaziali che coronano il sogno di ogni ragazzino con poca immaginazione come nel ciclo degli orai?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5399495
    s0r4 ha scritto:
    ma lo stile qual'è?
    realistico e sognante delle prime serie, o i boyscout spaziali che coronano il sogno di ogni ragazzino con poca immaginazione come nel ciclo degli orai?
     La storia è molto più incentrata sui personaggi. Il gruppo che si trova sulla nave è misto: qualche militare, degli scienziati e molti civili connessi con le operazioni degli Stargate.
    .
    Quindi tutto si basa sull'interazione dei personaggi e le loro emozioni, storie e via dicendo. Le prime puntate hanno una struttura molto carica di flashback sugli eventi delle vite.. un po' alla Lost e devo dire che non sono proprio scorrevoli e tendono al prevedibile.
    .
    Spero che si concentrino di più sugli eventi della storia e meno sulle derive morali di uno che aveva il padre alcolista, l'altro un genio incompreso, la tipa che è segnata per l'infanzia con gli zii.. e via dicendo.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!

  Stargate Universe......lo spin off dello spin off......dello spin off arriva in Italia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina