1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5391947
    Lino, hai un pò scocciato con questa tua crociata. Te lo dico seriamente. Visto che tutto il mondo ha capito qual è la tua opinione dei DLC ASTIENITI dalle continue risatine ogni volta che ne viene annunciato uno.

Grazie.

Nota personale: eccccheccavolo.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392021
    linopacoloco82 ha scritto:
    ahahah i dlc a pagamento.............ahahahah
    speriamo che a GT5 le 1000 vetture mi bastino........ :)

Spero che la discussione si chiuda qui, ma una, dico una replica almeno ci vuole.
    Vedi, il gioco non è incompleto lino, lo gioco dal dayone, e posso tranquillamente continuare a farlo fino a che non mi stancherò senza scaricare i DLC.
    C'era un'altra discussione a riguardo dei DLC, quindi se vuoi continuare puoi postare li, quindi quoto pienamente Castelli.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5392169
    io posso ridere se le notizie me lo permettono..........così come i commenti (dei quali vi ringrazio per le frequenti lamentele) che posso inserire se voglio esternare una mia.......che sia OSSESSIONE E DISPREZZO nei confronti dei DLC a pagamento o altro...........purtroppo viviamo su 2 mondi differenti (la terra ve la lascio a voi......tanto più piena di cacca di come sta).........l'extraterrestre sono io...........
    cos'avrò detto di male??? facevo un bel paragone tra le 1000 autovetture offerte a GT5 per 70euro e le molte meno auto per FM3 in 65€........che però aumenteranno a dismisura per molte volte:))
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392209
    io posso ridere se le notizie me lo permettono..........così come i commenti 

Una volta, due, alla fine se ridi sempre della stessa notizia sei monotono

facevo un bel paragone tra le 1000 autovetture offerte a GT5 per 70euro e le molte meno auto per FM3 in 65€........che però aumenteranno a dismisura per molte volte:))

conosco gente che dava per certe notizie su future uscite che ha preso delle cantonate che la metà basta ;)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5392220
    _MoRbO_ ha scritto: Una volta, due, alla fine se ridi sempre della stessa notizia sei monotono
      su questo hai ragione..........ma allora evitate di mettere sempre le stesse notizie:D
    non commento oltre (su questa faccenda)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5392252
    su questo hai ragione..........ma allora evitate di mettere sempre le stesse notizie:D
    non commento oltre (su questa faccenda)
    attento che stai per superare il record di Solidino nel ripetere quante più volte la stessa frase, nel suo caso:
    "Quanto fa schifo MGS4!!!"... io mi terrei ben lontano da questo primato se fossi in te... :))

[Notizia Forza Motorsport 3] Forza 3 riceve dieci vetture martedì

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina