1.     Mi trovi su: Homepage #5392015
    molto carino con le faccine, peccato che tutto lo sbattimento che mi sono fatto in questi anni per fare le classifiche sia vanificato dal pessimo ridimensionamento automatico del nuovo forum...

a breve magari propongo un'interfaccia grafica anche x l'albo d'oro

p.s. che intendi x storico?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392061
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    molto carino con le faccine, peccato che tutto lo sbattimento che mi sono fatto in questi anni per fare le classifiche sia vanificato dal pessimo ridimensionamento automatico del nuovo forum...

a breve magari propongo un'interfaccia grafica anche x l'albo d'oro

p.s. che intendi x storico?

Se vuoi inserirle in altro modo fammi sapere. Io e Marco abbiamo provato un paio di soluzioni (avevo delegato a lui quel lavoro per il ridimensionamento ), e questa pareva l'unica accettabile visto che il forum è quel che è. Ovviamente se si trova di meglio ben venga.
    Per quanto riguarda l'albo d'oro che intendi?sempre una cosa grafica? C'avevo pensato pure io tramite excel, alla fine m'è tornato più comodo ed anche più bello fare così. Comunque poi proponi che si decide assieme.
    Storico sono le classifiche
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5392072
    ecco ho passato una giornata a ritagliare ridimensionare e rincollare su un'unica immagine le classifiche che mi aveva passato massi perchè il formato precedente purtroppo nn andava bene su questo forum.

almeno apprezzate lo sforzo :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392097
    marcomix ha scritto:
    ecco ho passato una giornata a ritagliare ridimensionare e rincollare su un'unica immagine le classifiche che mi aveva passato massi perchè il formato precedente purtroppo nn andava bene su questo forum.

no no, spprezzatissimo, volevo solo dire che il cxlo te l'eri fatto tu per le immagini :asd: Viste le ultime conversazioni msn quasi direi che hai insistito :asd:

[Modificato da marcomix il 08/01/2010 19:56]

5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5392115
    massituo ha scritto:
    no no, spprezzatissimo, volevo solo dire che il cxlo te l'eri fatto tu per le immagini :asd: Viste le ultime conversazioni msn quasi direi che hai insistito :asd:

devo cancellare msn...ora passo definitivamente a skype :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392116
    marcomix ha scritto:
     Ma che bontà, ma che bontà,
    ma che cos'è questa robina qua,
    ma che bontà, ma che bontà,
    ma che gustino questa roba qua,
    ma che cos'è questa robina qua,
    ma che gustino questa roba qua,
    Cioccolato svizzero?
    No?
    Cacao della Bolivia?
    No?
    Ma che cosa sarà mai questa robina qua.
    Cacca!?!?
    [ Ma Che Bontà Lyrics on http://www.lyricsmania.com/ ]

Ho letto "Apprezzate Lo Sforzo" e non ho potuto far altro che recordare questa antica canzone di Mina...
    Dicesi associazione di idee:rolleyes:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5392125
    insomma nn ho scampo :asd: :asd:

8.     Mi trovi su: Homepage #5392136
    marcomix ha scritto:

scusa non sapevo :asd:

cmq apprezzo :clap:

p.s. le ultime classifiche sono in html quindi ridimensionamento + facile
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5392147
    scusa non sapevo :asd:

cmq apprezzo :clap:

p.s. le ultime classifiche sono in html quindi ridimensionamento + facile

quelle messe da me sono tutte immagini jpg. ovviamente massi ha i tuoi originali ed io ho i formati con tutti i tagli: come erano prima, ogni accoppiata di lega tagliata e l'immagine con tutto riunito. abbiamo fatto varie prove: tutte elencate, tutte divise ...ed alla fine piaceva di + affiancate come sono adesso. le avevo messe anche + grandi ma poi il colpo d'occhio era eccessivo e massi mi ha consigliato di farle tutte a 320.

ho conservato i file apposta nel caso servissero per ulteriori prove :approved:

10.     Mi trovi su: Homepage #5392161
    marcomix ha scritto:
    quelle messe da me sono tutte immagini jpg. ovviamente massi ha i tuoi originali ed io ho i formati con tutti i tagli: come erano prima, ogni accoppiata di lega tagliata e l'immagine con tutto riunito. abbiamo fatto varie prove: tutte elencate, tutte divise ...ed alla fine piaceva di + affiancate come sono adesso. le avevo messe anche + grandi ma poi il colpo d'occhio era eccessivo e massi mi ha consigliato di farle tutte a 320.

ho conservato i file apposta nel caso servissero per ulteriori prove :approved:

ok quindi si vogliono affiancate x serie cosí come sono messe li adesso? e quanti pixel sono?

cosí le nuove le faccio giuste e vedo se recupero bene le vecchie
  11.     Mi trovi su: Homepage #5392167
    prova
        Adesso si vede :asd:
    Appello ai Compagni di A1...Non permettiamo all'anziano Zio Fralex di vincere per la terza volta consecutiva la A1...
    Arriva stremato alla Superfinalona, specialmente alla fine dell'Apertura a Phuket è periodo di Superlavoro e lo Zio preferisce i Bhat e le Chiaps ai Ve del pannello blu :asd:
    12 pere in due Superfinali. A zero. Ubiliante.
    Non ci fa' fare una gran bella figura:cool:

Miglioramento Albo d'oro e Storico SuperLega

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina