1.     Mi trovi su: Homepage #5392205
    massituo ha scritto:
    Sir, Bentornato all'inferno
    Zande, Benvenuto all'inferno
       Dice sempre così, poi una mezza stagione sì e una no è lì a sbareggiare per non retrocedere....
    La clausura è la mezza stagione sì :asd:  Per recolamento deve vincere lo sbareggio.

Zande, se vinci l'Apertura di B2 2010/2011 forse avrò la fortuna di fare la A1 2011 clausura con Te, invece di Marcomix e/o Jdn:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #5392286
    superpadrepio ha scritto:
    Dice sempre così, poi una mezza stagione sì e una no è lì a sbareggiare per non retrocedere....
    La clausura è la mezza stagione sì :asd:  Per recolamento deve vincere lo sbareggio.

Zande, se vinci l'Apertura di B2 2010/2011 forse avrò la fortuna di fare la A1 2011 clausura con Te, invece di Marcomix e/o Jdn:cool:

:asd: :asd: Se devo andare in B2 spero di trovarti direttamente la :cool:
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5392289
    zande85 ha scritto:
    :asd: :asd: Se devo andare in B2 spero di trovarti direttamente la :cool:

nn ce la fa con i tempi...deve retrocedere in B1, salire in A2 e retrocedere in B2.

però se lo aspetti ti raggiungerà sicuramente :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Sir, Zande

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina