1. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5392305
    L'altro giorno stavo parlando del piu e del meno con delle mie amiche e una salta fuori dicendo "Comuqnue io a 18 anni voglio rifarmi il naso" e da qui è nata la discussione che pensavo di proporre qua. E pensavo perchè se uno/a si tinge i capelli è una cosa normale e invece rifarsi qualcosa no? Basta vedere anche non so i telefilm, per dire adesso mi viene in mente scrubs dove una veniva attaccatta perchè si era rifatta il naso. Insomma ditemi un po' cosa ne pensate, voglio vedere un po di pareri diversi :)
    /!\ La perfida Regina delle Niubbe di Nextgame /!\
    RedHead!
    I listen to bands that don't even exist yet.
    Flickr!
  2. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5392308
    Flory ha scritto:
    L'altro giorno stavo parlando del piu e del meno con delle mie amiche e una salta fuori dicendo "Comuqnue io a 18 anni voglio rifarmi il naso" e da qui è nata la discussione che pensavo di proporre qua. E pensavo perchè se uno/a si tinge i capelli è una cosa normale e invece rifarsi qualcosa no? Basta vedere anche non so i telefilm, per dire adesso mi viene in mente scrubs dove una veniva attaccatta perchè si era rifatta il naso. Insomma ditemi un po' cosa ne pensate, voglio vedere un po di pareri diversi :)
     seconde mè e sempre meglio essere naturali
  3. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5392317
    Bigian92 ha scritto:
    Secondo me va bene se non cambia tratti caratteristici. Per esempio il naso per me deve rimanere proprio così, se non ha malformazioni
      eh ma grazie uno si rifà il naso proprio perchè non è "dritto" :DD
    RedHead!
    Flickr!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5392321
    Io non ci vedo nulla di male se si correggono imperfezioni fastidiose. Se c'è la possibilità di migliorarmi, chessò, il naso, perchè non farlo?
    Diverso il discorso se una persona abusa della chirurgia estetica x vizio. Gonfiarsi seno, labbra quando si sta bene così come si è, è esagerato...però ognuno può far quello che vuole e non lo giudico assolutamente.
  5. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5392322
    Flory ha scritto:
    eh ma grazie uno si rifà il naso proprio perchè non è "dritto" :DD
      Per malformazioni intendo una narice più grande dell'altra, oppure torto ma da un lato. Insomma asimmetrico. Non la semplice gobba ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392323
    Flory ha scritto:
     Forse perchè un intervento è pur sempre un'operazione,la tinta dopo vari shampoo va via,invece un intervento...beh,quello è definitivo o quasi e poi comporta comunque rischi e a volte anche problemi post operatori.Chi vuole operarsi credo che abbia problemi relativamente seri con se stessa/o o prende troppo alla leggera una cosa che semplice non è.Io posso capire le persone che non stanno bene con se stesse,nel senso che ne so qualcosa sul non amarsi,anche se prendere in considerazione un intervento chirurgico in questo caso,non è che ti possa far scomparire problemi interiori...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5392325
    Banjo & Kazooie ha scritto:
    Io non ci vedo nulla di male se si correggono imperfezioni fastidiose. Se c'è la possibilità di migliorarmi, chessò, il naso, perchè non farlo?
    Diverso il discorso se una persona abusa della chirurgia estetica x vizio. Gonfiarsi seno, labbra quando si sta bene così come si è, è esagerato...però ognuno può far quello che vuole e non lo giudico assolutamente.
     Non credo che si rifacciano solo per "vizio",chi lo fa è perchè credo,non è mai soddisfatto di se stesso come persona e cerca di migliorare nel modo sbagliato.
  8. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5392329
    ma io non parlavo della persona che decide di farsi l'intervento, cioè ovvio che la tinta è qualcosa di motlo piu leggere. parlo degli altri che vedono questo come qualcosa di "sbagliato", anch'io sono d'accordo che se una c'ha la 4a e per vanità se le rifà ancora piu grosse allora è semplicemente un'oca.
    RedHead!
    Flickr!
  9.     Mi trovi su: Homepage #5392330
    Leda ha scritto:
    Non credo che si rifacciano solo per "vizio",chi lo fa è perchè credo,non è mai soddisfatto di se stesso come persona e cerca di migliorare nel modo sbagliato.
     no, no, c'è molto vizio, fidati! Chi se lo può permettere, va dal chirurgo con la stessa frequenza con cui va a comprare il pane. Basta guardarsi intorno..ci sono di quelle signore "canotto" che fan veramente schifo! Peggiorate all'inverosimile...
    Che poi uno ci vada perchè pensa di non piacere o x una propria insicurezza, non significa che ne abbia realmente bisogno...
  10.     Mi trovi su: Homepage #5392337
    Flory ha scritto:
    ma io non parlavo della persona che decide di farsi l'intervento, cioè ovvio che la tinta è qualcosa di motlo piu leggere. parlo degli altri che vedono questo come qualcosa di "sbagliato", anch'io sono d'accordo che se una c'ha la 4a e per vanità se le rifà ancora piu grosse allora è semplicemente un'oca.
      Mah,forse in passato era così,oggi nessuno quasi più ci dà tanto peso,o almeno è stata la mia impressione al riguardo.Anni fa se una diceva che voleva rifarsi il seno o se lo rifaceva,se ne parlava per mesi,ora invece...una vicina si è rifatta seno e bocca,ma nessuno ne ha parlato...i tempi cambiano :cool:
  11. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #5392338
    Flory ha scritto:
      Secondo me il viso in generale non va toccato. Chi lo fa ha una mancanza di carattere inversamente proporzionale alla gravità del difetto ;)
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  12. cuccio-lo-topic :*  
        Mi trovi su: Homepage #5392345
    Leda ha scritto:
    Mah,forse in passato era così,oggi nessuno quasi più ci dà tanto peso,o almeno è stata la mia impressione al riguardo.Anni fa se una diceva che voleva rifarsi il seno o se lo rifaceva,se ne parlava per mesi,ora invece...una vicina si è rifatta seno e bocca,ma nessuno ne ha parlato...i tempi cambiano :cool:
     si ma secondo me rifarsi il seno è un discorso a parte.. cioè una che se lo rifà lo fa cmq per attrarre di piu gli uomini o caso estramo che magari è proprio piatta come una tavola e vuol essere semplicemente piu femminile, però nelal amggior parte dei casi, secondo me, è proprio vanità. invece se una si rifà naso bocca ecc è già diverso, cioè partiamo dal fatto che non lo fa per piacere agli uomini ma a se stessa, che ne so una ogni giorno si guarda allo specchio e dice "ho una bocca/naso orribile, cosa darei per averne uno diverso" ecco allora in quel caso perchè deve vivere con questo "peso", ok c'è una manca di sicurezza, ma se fare un intervento le permette di essere piu sicura di sè allora perchè non farlo?
    ah cmq io parlo per le donne, ma effettivamente anche a me forse farebbe un po "strano" sentire di un uomo che si è rifatto qualcosa. però boh alla fine quello che penso io è: se è per sentirsi meglio con se stessi non ci vedo nulla di sbagliato. cioè quelli/e che eccedono anche a me fanno inorridire, cioè le vecchie canotto sono qualcosa di inguardabile e penso che fin qui siamo tutti d'accordo. sarebbe poi interessante discutere sui casi piu "normali"
    RedHead!
    Flickr!
  13.     Mi trovi su: Homepage #5392348
    Flory ha scritto:
    si ma secondo me rifarsi il seno è un discorso a parte.. cioè una che se lo rifà lo fa cmq per attrarre di piu gli uomini o caso estramo che magari è proprio piatta come una tavola e vuol essere semplicemente piu femminile, però nelal amggior parte dei casi, secondo me, è proprio vanità. invece se una si rifà naso bocca ecc è già diverso, cioè partiamo dal fatto che non lo fa per piacere agli uomini ma a se stessa, che ne so una ogni giorno si guarda allo specchio e dice "ho una bocca/naso orribile, cosa darei per averne uno diverso" ecco allora in quel caso perchè deve vivere con questo "peso", ok c'è una manca di sicurezza, ma se fare un intervento le permette di essere piu sicura di sè allora perchè non farlo?
    ah cmq io parlo per le donne, ma effettivamente anche a me forse farebbe un po "strano" sentire di un uomo che si è rifatto qualcosa. però boh alla fine quello che penso io è: se è per sentirsi meglio con se stessi non ci vedo nulla di sbagliato. cioè quelli/e che eccedono anche a me fanno inorridire, cioè le vecchie canotto sono qualcosa di inguardabile e penso che fin qui siamo tutti d'accordo. sarebbe poi interessante discutere sui casi piu "normali"
     Non è sempre vero nemmeno se mi parli di persone che non amano il proprio naso o bocca.

Mio fratello ad esempio ha un naso importante, però a lui sta bene e vedo che cmq alle ragazze piace...però non riesce ad accettarlo ed infatti probabilmente ricorrerà al chirurgo estetico.
    C'è poco da fare quando si ha poca sicurezza...si cercherà in ogni modo di migliorare, anche se non serve. Perchè si sa che se io non mi piaccio e 1000 persone dicono che sono un figo, non riuscirò a convincermi...è così e basta
  14.     Mi trovi su: Homepage #5392349
    Ammetto che pure io ne farei uso, se mai mi succedesse qualcosa al naso (se me lo potessi permettere).
    Comunque non la utilizzerei per diventare come Pete Burns. Era tanto un bell'uomo patatoso prima... :(:asd:
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

Perchè la chirurgia estetica fa "scandalo"?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina