1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5392507
    Han tolto tutto quello che riguarda La Grande Alleanza e La Grande Alleanza 2 :-|
    Del primo capitolo sono rimasti solo dei filmati, del secondo non vi è proprio piu' traccia (sul psn hanno lasciato la cartella, ma è vuota).
    Non si tratta quindi solo di contenuti relativamente "vecchi" come quelli del primo, ma anche di roba uscita il 5 novembre 2009!!
    Non dovevamo aver sempre la possibilità di riscaricare quello che abbiamo comprato? |-[
    (io ho comprato il pack dei personaggi aggiuntivi del primo e il personaggio singolo Juggernout del secondo)
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5392581
    kingkilium ha scritto:
    Han tolto tutto quello che riguarda La Grande Alleanza e La Grande Alleanza 2 :-|
    Del primo capitolo sono rimasti solo dei filmati, del secondo non vi è proprio piu' traccia (sul psn hanno lasciato la cartella, ma è vuota).
    Non si tratta quindi solo di contenuti relativamente "vecchi" come quelli del primo, ma anche di roba uscita il 5 novembre 2009!!
    Non dovevamo aver sempre la possibilità di riscaricare quello che abbiamo comprato? |-[
    (io ho comprato il pack dei personaggi aggiuntivi del primo e il personaggio singolo Juggernout del secondo)

se li hai già acquistati dovresti averli nello storico dei download (su psn, non so come funziona il marketplace), poi magari li hanno tolti momentaneamente per fixare dei bug, boh... non ci sono notizie in giro?
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5392648
    evil_ ha scritto:
    se li hai già acquistati dovresti averli nello storico dei download (su psn, non so come funziona il marketplace), poi magari li hanno tolti momentaneamente per fixare dei bug, boh... non ci sono notizie in giro?
      Si, Joystiq ha contattato Activision che ha comunicato che i dlc erano "a tempo limitato"! :rolleyes:
    http://www.joystiq.com/2010/01/06/activision-marvel-ultimate-alliance-2-dlc-on-psn-was-a-limite/
    Nell'articolo parlano della versione ps3 ma su xbox la situazione è analoga.
    <--- L'Holopig del Pig Team :D

[Live e Psn] Rimossi i dlc Marvel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina