1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392641
    Stunt Cars mi ha fatto ricordare il glorioso e quasi omonimo Stunt Car (o Track) Racer di Geoff Crammond, pubblicato ormai 20 anni fa. E forse il publisher puntava pure sull'effetto nostalgia. Mi ero preparato quindi a scaricare qualcosa di simile e reminiscente, ma poi ho letto qualche recensione e mi è passata la voglia di spendere 8 euro e pentirmene. Meglio Tomena Sanner (uscito la scorsa settimana), tutt'altro genere, ma il divertimento pare assicurato.
    DOVE SEI FINITO GEOFF?!!!!
  2.     Mi trovi su: #5392828
    lol@ stunt car racer di geoff, pura leggenda, puro gameplay. bellissimo.
    --
    adesso, in merito a DSiWre... c'è modo di avere una sorta di excursus su quello che c'è e -sorprattutto - su quello che merita attenzione??? iìho i 1000 punti bonus del DSi che fanno muffa da mesi e mesi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392833
    leonardo.ferri ha scritto:
    Stunt Cars mi ha fatto ricordare il glorioso e quasi omonimo Stunt Car (o Track) Racer di Geoff Crammond, pubblicato ormai 20 anni fa. E forse il publisher puntava pure sull'effetto nostalgia. Mi ero preparato quindi a scaricare qualcosa di simile e reminiscente, ma poi ho letto qualche recensione e mi è passata la voglia di spendere 8 euro e pentirmene. Meglio Tomena Sanner (uscito la scorsa settimana), tutt'altro genere, ma il divertimento pare assicurato.
    DOVE SEI FINITO GEOFF?!!!!
      OT visto che sei nostalgico come me e se ti interessa, sull'app store c'è una cosa simile che si chiama RacerCoaster a 99 centesimi
    http://toucharcade.com/2009/12/21/racercoaster-stunt-car-racer-for-the-iphone/
    :D
  4.     Mi trovi su: #5393189
    leonardo.ferri ha scritto:
    @ babaz
    Su Nintendo Life hanno una bella sezione dedicata a WiiWare e DSiWare dove puoi trovare recensiti praticamente tutti i titoli finora usciti.
     stavo già storcendo il naso pensando si trattasse di un "house organ" becero... poi ho letto independent e mi sono rincuorato
    grazie per il tip :)
  5.     Mi trovi su: #5393228
    grazie davvero per quel link leonardo
    stringendo ci sono ottime cose
    alcuni degli ArtSTyle, fra cui l'ultimo INTERSECT sembrano dei must buy (a 500 punti), poi cis ono alcune offerte carine da Gameloft e l'onnipresente Dragon's Lair per l'effetto nostalgia
    .
    intanto mi accatto ARtStyle:INTERSECT
    poi vedremo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5393230
    Mesana ha scritto:
    OT visto che sei nostalgico come me e se ti interessa, sull'app store c'è una cosa simile che si chiama RacerCoaster a 99 centesimi
    http://toucharcade.com/2009/12/21/racercoaster-stunt-car-racer-for-the-iphone/
    :D
      azz che bello, lo prenderò a breve senz altro :)
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife

[Notizia Nintendo Wii] Aggiornamenti per WiiWare e DSiWare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina