1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392599
    Gente un consiglio.....

oggi pomeriggio devo far compagnia a un fastidioso cugino (uno di quelli che ti fanno girare le balle appena aprono bocca) che ha deciso di entrare nel mondo della next generation.Considerando che non e' un grande videogiocatore (mi pare sia rimasto alla psone) non e' deciso se prendere 360 o ps3........e mi ha chiesto di fargli vedere un gioco per entrambi in modo da farlo scegliere,ovviamente due esclusive (gli faro' vedere anche un multipiatta per piattaforma e magaria integrazione un filmato dell'altra versione sul tubo)

Detto questo cosa mi consigliate di fargli vedere come esclusive ?

Pensavo a little big planet per ps3 (per l'immediatezza di cio' che si vede),ma per 360 non ho molto idea.Considerate pure che mi ha gia' detto che non ama i giochi troppo violenti,quindi gears of war 2 e' da escludere.
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392604
    alexspooky ha scritto:
    Gente un consiglio.....
    oggi pomeriggio devo far compagnia a un fastidioso cugino (uno di quelli che ti fanno girare le balle appena aprono bocca) che ha deciso di entrare nel mondo della next generation.Considerando che non e' un grande videogiocatore (mi pare sia rimasto alla psone) non e' deciso se prendere 360 o ps3........e mi ha chiesto di fargli vedere un gioco per entrambi in modo da farlo scegliere,ovviamente due esclusive (gli faro' vedere anche un multipiatta per piattaforma e magaria integrazione un filmato dell'altra versione sul tubo)
    Pensavo a little big planet per ps3 (per l'immediatezza di cio' che si vede),ma per 360 non ho molto idea.Considerate pure che mi ha gia' detto che non ama i giochi troppo violenti,quindi gears of war 2 e' da escludere.
     fagli vedere gundam il primo su ps3 e bayonetta su 360 spacciandola per esclusiva.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392610
    alexspooky ha scritto:
    gundam su ps3 non ce l'ho.Bayonetta forse rientra nella categoria "troppo violenti".Ho idea che a sto tipo gli piacciano i giochi puccettosi (per questo ho inserito little big planet)
      nn hai colto la battuta :(
    era per dire: fagli vedere un gioco demmerda esclusivo su ps3 e uno ottimo multy su 360, così da fargli prendere quest'ultima ma vabbè...
    direi che con unchy 2 e mass effect sei a posto.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5392620
    alexspooky ha scritto:
    gundam su ps3 non ce l'ho.Bayonetta forse rientra nella categoria "troppo violenti".Ho idea che a sto tipo gli piacciano i giochi puccettosi (per questo ho inserito little big planet)
     Halo3 rientra nella categoria troppo violenti? Non è immediato da mostrare, ma secondo me se dovessi fargli vedere 10 min di online potrebbe piacergli...
    Oppure mostragli FM3
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392621
    alexspooky ha scritto:
    Gente un consiglio.....
     Se non ama i giochi violenti e non è un grande giocatore, perché non considerate la tanto odiata Wii e giochi tipo New Super mario wii, mario galaxy, mario kart , paper mario, zeldino, Sport resort e compagnia bella?
    Detto questo, escludendo i giochi violenti...non saprei davvero cosa consigliarti su 360 se non i classici Forza 3, Batman (per il multipiatta), Kameo e qualche demo arcade. Voglio dire, se dobbiamo escludere GOW su 360 e tutti i game di quel calibro di violenza, per me la scelta migliore è orientarsi al wii.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392622
    lucacat ha scritto:
    Se non ama i giochi violenti e non è un grande giocatore, perché non considerate la tanto odiata Wii e giochi tipo New Super mario wii, mario galaxy, mario kart , paper mario, zeldino, Sport resort e compagnia bella?
    Detto questo, escludendo i giochi violenti...non saprei davvero cosa consigliarti su 360 se non i classici Forza 3, Batman (per il multipiatta), Kameo e qualche demo arcade. Voglio dire, se dobbiamo escludere GOW su 360 e tutti i game di quel calibro di violenza, per me la scelta migliore è orientarsi al wii.
      Quoto l'opzione Wii!:sbam:
    /!\L'amante del caffè annacquato di Nextgame/!\
  7. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392626
    alexspooky ha scritto:
     A questo punto, ancora più convinto che dovrebbe orientarsi sul Wii (e di giochi "puccettosi" ma ottimi ce ne sono tanti).
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392627
    lucacat ha scritto:

ma guarda gliel'ho detto pure io della wii  quando mi ha elencato le varie discriminanti quali :

1)niente calcio
    2)niente violenza

poi ha aggiunto 3)alta definizione

e a quel punto la wii l'ho eliminata.Detto questo dovrei avere  la demo di forza motor sport 3 (al massimo la scarico) da fargli vedere per 360 e,come qualcuno mi ha suggerito,batman aa come multipiatta.
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5392630
    alexspooky ha scritto:
    ma guarda gliel'ho detto pure io della wii  quando mi ha elencato le varie discriminanti quali :
    1)niente calcio
    2)niente violenza
    e a quel punto la wii l'ho eliminata.Detto questo dovrei avere  la demo di forza motor sport 3 (al massimo la scarico) da fargli vedere per 360 e,come qualcuno mi ha suggerito,batman aa come multipiatta.
     è vero è vero.
    vai di unchy 2 e forza 3, e aggiungici pure batman e sei a posto.
  10. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5392636
    alexspooky ha scritto:
    1)niente calcio
    2)niente violenza
     Ma ti dirò, l'opzione alta definizione crolla se non è un vero appassionato. A questo punto, il mio consiglio è almeno quello di fargli provare i più bei giochi wii di Nintendo (non serve la lista, è poco sopra) e poi ...mi sa che è meglio puntare a ps3 con platform come Ratchet & Clank, e altri titoli presenti sullo store. Ma ripeto, fagli provare il wii: parlare di alta definizione per un giocatore occasionale (che magari ti collega la ps3 in composito) non ha senso.

[ps3/360]il gioco da mostrare a un potenziale acquirente.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina