1.     Mi trovi su: Homepage #5392743
    dopo aver visto christmas carol 3d e aver letto un po le impressioni alla varie ferie non vedo l ora che sto 3d prenda piede:nworthy:
    PSN:Vero85
    è solo questione di intendersi, di terminologia. Lei dice “padroni” e io “datori di lavoro”, lei dice “sfruttatori” e io dico “benestanti”, lei dice “morti di fame” e io “classe meno abbiente”. Ma per il resto, la penso esattamente come lei.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5392776
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Domanda: ma Avatar (il gioco) non supporta il 3D senza bisogno di firmware?
     Io ce l'ho per 360... quindi non credo che come dice Masana sia un'esclusiva.
    E, da quello che ho capito, su Avatar dovrebbe essere già funzionante di suo... ma se ho detto vaccate correggetemi.
    Tag online PS3: GRFOCO
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392781
    GRFOCO ha scritto:
    Io ce l'ho per 360... quindi non credo che come dice Masana sia un'esclusiva.
    E, da quello che ho capito, su Avatar dovrebbe essere già funzionante di suo... ma se ho detto vaccate correggetemi.
     Forse è così, nel senso che questo firmware servirà a rendere in 3D i giochi non nativi in 3D. o vlevo cambiare la TV ma ho deciso di attendere su come si evolve la cosa. Il 3D mi affascina da quando sono piccolo e vidi ilprimo gioco 3D in una salagiochi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5392841
    Forse è così, nel senso che questo firmware servirà a rendere in 3D i giochi non nativi in 3D. o vlevo cambiare la TV ma ho deciso di attendere su come si evolve la cosa. Il 3D mi affascina da quando sono piccolo e vidi ilprimo gioco 3D in una salagiochi.
      Esatto, o meglio, è la stassa cosa che stavo pensando pure io.:)
    Per il resto, quotone, spero che il futuro prossimo dei vg si basi molto su questo.
    Tag online PS3: GRFOCO
  5.     Mi trovi su: Homepage #5392953
    ma pensa che sbattimento ricambiare tv, Io nel lontano 2006 ho dato 2500 e piu rotte carte per un plasma 50 pollici.... e per quanto riguarda il mio portafogli, non ha intenzioni di farsi squartare ulteriormente per un nuovo pannello.
    Bello o non bello, continuo  a giocare 2d e vivo felice, poi fra 5 annetti vedremo
    "Tutti desiderano possedere la conoscenza ma relativamente pochi sono disposti a pagarne il prezzo" Giovenale
    PSN: sortylife
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392996
    James Mc Cloud ha scritto:
    A me sembrano tutte cose per nascondere difetti macroscopici di certi giochi.
    Il 3D se fa la fine del sensori del Wii se lo possono tenere.
     Tipo? Ad esempio grazie agli occhiali nVidia già molti giochi si possono giocare in 3D su PC. Giochi come Batman AA e Dragon Age. Il gioco è quello, il 3D è solo un metodo di visualizzazione dello schermo, non di programmazione.
  7. Rock-Romantico  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393009
    Tipo? Ad esempio grazie agli occhiali nVidia già molti giochi si possono giocare in 3D su PC. Giochi come Batman AA e Dragon Age. Il gioco è quello, il 3D è solo un metodo di visualizzazione dello schermo, non di programmazione.
     Viewtiful indubbiamente è come dici tu. L'unico problema tecnico è il framerate, perciò i test su console li hanno fatti su engine bene o male rock solid come wipeout. Se il gioco ha già di suo problemi di framerate dubito possa mai uscire in 3d. In quel caso sono bei grattacapi per i programmatori e forse in alcuni casi sarà necessario castrare la grafica.
    Hardware: PS3, PSP, PC
    Playing: RDR, Bioshock2.
    Waiting: God Of War 3, GT5, Darksiders, ModNationRacing.

[Notizia PlayStation 3] PS3 in 3D? Basterà un firmware

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina