1.     Mi trovi su: Homepage #5392700
    Un piccolo passo per l'umanità... un enorme passo per me.
    .
    Ragazzi, Venerdì 18 Dicembre 2009 ho ufficialmente chiesto alla mia ragazza di sposarmi con la consegna del tradizionale anello di fidanzamento. Avendo lei entusiasticamente accettato, è il caso di annunciare che il vecchio Andhaka si sposerà, anche se non tanto presto, dato che tra impegni miei e suoi abbiamo fissato la data per un probabile Giugno 2011!!
    .
    Se vi state chiedendo come mai posto così tardi... beh, pensate alla data.. la sera prima della super nevicata di Dicembre... fate due conti.. esatto.. tutta la neve questo inverno è stata colpa mia!! :DD
    .
    I'm sorry... :*):P
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5392715
    _MoRbO_ ha scritto:
    Entra nel club......fatti una moglie :DD
    Contentissimo per te ;)

Thanks! Anche se credo che anche entrando nel club non si arrivino a capire le donne. :DD
    .
    Cheers
    .
    P.S.

Ah, ci tengo a divulgare il modo in cui gliel'ho chiesto.. niente cena romantica o anello nel calice di spumante (conoscendo la mia tipa se lo sarebbe bevuto, quella distrattona) :)
    .
    Ma ho costruito, in locale sul mio Mac, un microsito con una foto di me inginocchiato con l'anello, la domanda scritta (con giuste e dovute frasi romantiche) e due pulsanti "SI" e "NO" da cliccare.
    .
    Ovviamente lei ha cliccato prima il no ed è finita su una pagina che recitava più o meno "Lo sapevo che non avresti resistito alla curiosità di vedere dove ti avrebbe portato il no!!" :DD
    .
    Mentre il SI portava ad un prototipo del sito per il matrimonio che sto allestendo dove aggiornerò date, luoghi scelti, e altre amenità fino al giorno del matrimonio e pubblicazone di relative foto e video dell'evento.
    .
    Strano, ma le è piaciuto un sacco.

Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5392716
    Andhaka ha scritto:
    Un piccolo passo per l'umanità... un enorme passo per me.
    .
    Ragazzi, Venerdì 18 Dicembre 2009 ho ufficialmente chiesto alla mia ragazza di sposarmi con la consegna del tradizionale anello di fidanzamento. Avendo lei entusiasticamente accettato, è il caso di annunciare che il vecchio Andhaka si sposerà, anche se non tanto presto, dato che tra impegni miei e suoi abbiamo fissato la data per un probabile Giugno 2011!!
    .
    Se vi state chiedendo come mai posto così tardi... beh, pensate alla data.. la sera prima della super nevicata di Dicembre... fate due conti.. esatto.. tutta la neve questo inverno è stata colpa mia!! :DD
    .
    I'm sorry... :*):P
    .
    Cheers
        Maledetto|-[:))
    Congratulazioni, comunque. Hai un anno e mezzo per prepararti psicologicamente a questo enorme passo....distraiti con qualche VG:cool:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5392893
    Andhaka ha scritto:
    Thanks! Anche se credo che anche entrando nel club non si arrivino a capire le donne. :DD
    .
    Cheers
    .
    P.S.

Ah, ci tengo a divulgare il modo in cui gliel'ho chiesto.. niente cena romantica o anello nel calice di spumante (conoscendo la mia tipa se lo sarebbe bevuto, quella distrattona) :)

Io gliel'ho chiesto in aereo di ritorno da Miami lo scorso anno dopo un rutto che sapeva di insalata russa appena servita
    :DD
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392899
    _MoRbO_ ha scritto:
    Io gliel'ho chiesto in aereo di ritorno da Miami lo scorso anno dopo un rutto che sapeva di insalata russa appena servita

così acquisti punti ai miei occhi.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5392925
    _MoRbO_ ha scritto:
    Sembra strano ma è vero
    Anzi, è più strano che lei abbia detto si :DD
      In effetti...uno che ti rutta in faccia e ti chiede di sposarlo non è il top...però se la signorina è innamorata...magari avrà scambiato il rutto per un singhiozzo dovuto alla commozione del momento...:DD
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392945
    _MoRbO_ ha scritto:
    Sembra strano ma è vero

Anzi, è più strano che lei abbia detto si :DD

nono, che strano, io approvo ed apprezzo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393000
    _MoRbO_ ha scritto:
    feticista

ma va la, amo le tradizioni ma odio le forzature.
    e soprattutto odio gli sprechi, e con questi tutte le tradizioni pompose se sono "obbligate".
  9.     Mi trovi su: Homepage #5393051
    nevrasthenia ha scritto:
    ma va la, amo le tradizioni ma odio le forzature.
    e soprattutto odio gli sprechi, e con questi tutte le tradizioni pompose se sono "obbligate".
       e ok gli sprechi e ok non forzare le tradizioni.. ma un rutto in faccia non è proprio il massimo... :DD
    .
    Io ho fatto il micro-sito perchè l'amavo e volevo qualcosa di speciale, ma quando lo ha visto eravamo a casa, lei in tutona pesante per il freddo io in vestiti normali con pantofolone di Homer Simpson ai piedi... :DD
    .
    Cheers

L'altare incombe...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina