1.     Mi trovi su: Homepage #5392783
    Immagino ci siano già topic del genere, ma recenti non mi pare.
    Allora, io e un mio amico avremmo proprio voglia, tramite Live, di farci delle belle partite in cooperativa. Con l'esclusione degli Halo e dei Gears of War, qual è il meglio in questo ambito? Mi verrebbe da dire Left 4 Dead (mai giocati né il primo né il secondo), ma non è più consigliato per quattro giocatori? Altro che non conosco (anche non nuovo)? :)
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5392792
    Maximus ha scritto:
    Allora, io e un mio amico avremmo proprio voglia, tramite Live, di farci delle belle partite in cooperativa. Con l'esclusione degli Halo e dei Gears of War, qual è il meglio in questo ambito? Mi verrebbe da dire Left 4 Dead (mai giocati né il primo né il secondo), ma non è più consigliato per quattro giocatori? Altro che non conosco (anche non nuovo)? :)
      l4d è stradivertente anche in 2! e naturalmente fra il primo ed il secondo vi consiglio il secondo, molto più ricco di contenuti! naturalmente se avete un pc anche non molto performante ve lo consiglio per pc, costa meno, è più comodo, ci sono/ci saranno contenuti gratis da scaricare.
    Per il resto ho giocato recentemente Resident Evil 5, il gioco non mi è piaciuto molto, ma in coop è stato divertentissimo :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5392821
    Uhm dunque:
    - Saints Row 2 (divertentissimo in coop anche se non piace il genere)
    - Resident Evil 5 (bisogno di presentazioni?)
    - Army of Two (l'abbiamo iniziato e sembra promettente)
    Il vantaggio di questi è che li dovresti trovare a basso prezzo. In cantiere ci sarebbe anche Fable, ma non l'ho provato.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5392827
    Maximus ha scritto:
     Il fatto di giocare L4D in quattro è vero, ma dipende sempre con chi. Io e corto lo abbiamo giocato in coop in due, uno scenario l'abbiamo fatto con altri due giocatori che abbiamo soprannominato Sonic e Tales dato l'approccio diametralmente opposto. Noi lo giocavamo quasi come un Resident Evil, loro tipo in time attack.
    Quindi sì, potenzialmente in quattro è meglio, ma dipende dalla sintonia dei buddies, in tal caso anche in due va benissimo, considerato anche il prezzo a cui si trova.
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5393617
    alexspooky ha scritto:
    borderlands in co-op e' un gran gioco,da solo fa caha' (detto alla livornese).......
    cosi' come army of two che tra l'altro ormai lo trovi a 20 euro
     lo split screen c'è anche su PC?

[360] Il miglior gioco in coop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina