1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5392848
    Classe Operaia f.c.-vg1 ha scritto:
    Perchè i goal dei difensori-centrocampisti non vengono fatti valere di più?
    Che so 6 punti  ai difensori e 5 ai centrocampisti:doc:
    Che ne dite?:mmh:

considera che ScudettoWeb non è il fantacalcio normale che ha bisogno di correttivi per risultare equilibrato (alla fine però nel fantacalcio devi prendere gente che segna e stop, correttivi o no). Per come è strutturato la componente tattica è decisamente maggiore, non serve solo gente che segna, ma anche chi fa "legna"(in questo caso gente che prende pf sicuri). Il gol è quindi importante, più importante (come peso in partita) se fatto da un dif rispetto ad un A o C, od un C rispetto che un A (a parer mio). :-)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5393348
    Classe Operaia f.c.-vg1 ha scritto:
    Si volevo iscrivermi, ma con la storia degli stipendi troppo sbattimento (almeno per me) ;)
      Potresti assumere un collaboratore per la parte finanziaria. Lui/Lei si occupa del mercato e del forum di mercato, Tu arrivi il sabato e fai formazia. :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5393350
    superpadrepio ha scritto:
    Potresti assumere un collaboratore per la parte finanziaria. Lui/Lei si occupa del mercato e del forum di mercato, Tu arrivi il sabato e fai formazia. :cool:
     troppo sbatti cercarne uno... a sto punto meglio farseli da solo..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5393360
    Chi fa' da sè fa' per tre ? :D Io ho un team di collaboratrici e collaboratori...Per i proni, per il mercato, per il forum, per la formazia. Caccio il grano e basta :'(
           :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

beh però puoi fare da padre padrone!
    cacciali a casa senza soldi!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5393532
    Samuel potevi startene in tribuna dove ti avevo messo e non rompere i coloni no ?
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5393926
    Chi fa' da sè fa' per tre ? :D Io ho un team di collaboratrici e collaboratori...Per i proni, per il mercato, per il forum, per la formazia. Caccio il grano e basta :'(
       :rotfl::clap:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

Goal dei difensori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina