1. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5571640
    Lylot72 ha scritto:
    Nier e Prince of persia sono altro genere.
     Ma anche gli altri secondo me. Imho NNN2 ha la sua forza dietro il sistema di controllo, le combo, centinaia e centinaia di nemici (spero migliaia ma sarebbe un sogno) con cui lottare con una certa strategia al fine di accumulare energia per le super mosse da schiacciare in faccia ai super boss, quindi bisogna combattere con più strategia di un normale action. Poi cambio di personaggi, potenziamenti quasi in stile rpg. Insomma, NNN non è certo un nuovo genere ma eviterei di fare paragoni con altri titoli. Per me il primo capitolo meritava tantissimo e soprattutto, senza entrare in tecnicismi e paranoie varie, semplicemente MI HA DIVERTITO.
    Ripeto, l'unica cosa che non ho gradito per niente è stato il combattimento finale perché eccessivamente lungo e va affrontato recuperando alcuni oggetti per poi praticare una strategia quasi esclusiva per quel boss. Altrimenti si va incontro ad uno "scontro" infinito. Imho, non dovevano farlo perché ha spezzato la mia corsa al divertimento puro.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  2.     Mi trovi su: Homepage #5571665
    lucacat ha scritto:
    Per me il primo capitolo meritava tantissimo e soprattutto, senza entrare in tecnicismi e paranoie varie, semplicemente MI HA DIVERTITO. 
    l' ho recuperato insieme ad altri primi giochi x360 che avevo perso.
    Penso d' iniziarlo questo fine settimana.
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5571674
    Lylot72 ha scritto:
    l' ho recuperato insieme ad altri primi giochi x360 che avevo perso.
    Penso d' iniziarlo questo fine settimana.
     Richiede un pochino di dedizione. Diverte sin dalle prime partite ma poi bisogna adeguarsi ai vari personaggi. Alcuni sono molto riusciti, altri se non si capisce che mossa usare si rischia di non essere in grado di ottenere combo da centinaia e centinaia di colpi...e questo potrebbe svilire molto il divertimento. Mi raccomando, devi ragionare per fare tuo ogni personaggio al fine di divertirti con le combo.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5571690
    lucacat ha scritto:
    Mi raccomando, devi ragionare per fare tuo ogni personaggio al fine di divertirti con le combo.
    Mi raccomando, devi smanettare freneticamente per fare aumentare il numerello. E quando becchi i boss para anche ogni tanto, non si sa mai.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5572004
    Stefano Castelli ha scritto:
    Mi raccomando, devi smanettare freneticamente per fare aumentare il numerello. E quando becchi i boss para anche ogni tanto, non si sa mai.
      Buuu! Superficialone!! :sbam:
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5572008
    ragazzi questo rullerà!
    se hanno corretto i difetti del precedente capitolo allora siamo a posto.
    altro che dynasty warriors!
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Ninety-Nine Nights 2] Uscita primaverile per Ninety-Nine Nights II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina