1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393421
    ho sempre detto che lo prendevo al d1, però giusto ieri pensavo "si ok mi piace ma alla fine come capita sempre non lo prenderò".
    ora ripenso che lo prenderò.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5393428
    nevrasthenia ha scritto:
    ho sempre detto che lo prendevo al d1, però giusto ieri pensavo "si ok mi piace ma alla fine come capita sempre non lo prenderò".
    ora ripenso che lo prenderò.
    dai, esci da stò tunnel, che come ti dissi l'altra volta, una volta finito questo Capolavoro ci rientrerai sicuramente schifando tutto quello che ti passa davanti XD
    .
    p.s. lo dico, questo è GOTG (Game of the Gen) :sbav::sbav::sbav:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5393545
    non so se potrei farmelo al D1..............prima di lui ci dovrebbero essere heavy rain, FF13 e (presumo) GT5....forse ne dimentico 1altro non ricordo.........comunque farò il possibile per giocarlo quanto prima ;)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5393577
    linopacoloco82 ha scritto:
    non so se potrei farmelo al D1..............prima di lui ci dovrebbero essere heavy rain, FF13 e (presumo) GT5....forse ne dimentico 1altro non ricordo.........comunque farò il possibile per giocarlo quanto prima ;)

fortuna che io ho ristretto di molto la lista dei "titoloni da day one" da qui a Maggio,senno' avrei dovuto chiedere un mutuo
    Splinter cell conviction
    bioshock 2
    heavy rain
    army of two 40° day

tutti da prendere piu' avanti.......forse,nel caso di HR,proprio da saltare.Quelli che tu hai citato poi nemmeno mi interessano di pezza.

Mass effect 2
    dante's inferno
    alien vs predator (se ci saranno buoni riscontri)
    god of war III
    read dead redemption
    alan wake
    questi vanno tutti al day one.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5393594
    alexspooky ha scritto:
    fortuna che io ho ristretto di molto la lista dei "titoloni da day one" da qui a Maggio,senno' avrei dovuto chiedere un mutuo
    Splinter cell conviction
    bioshock 2
    heavy rain
    army of two 40° day
    tutti da prendere piu' avanti.......forse,nel caso di HR,proprio da saltare.Quelli che tu hai citato poi nemmeno mi interessano di pezza.

Mass effect 2
    dante's inferno
    alien vs predator (se ci saranno buoni riscontri)
    god of war III
    read dead redemption 
    alan wake 
    questi vanno tutti al day one.
       GT5 non t'interessa??? :-O
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393649
    SixelAlexiS ha scritto:
    dai, esci da stò tunnel, che come ti dissi l'altra volta, una volta finito questo Capolavoro ci rientrerai sicuramente schifando tutto quello che ti passa davanti XD
    .
    p.s. lo dico, questo è GOTG (Game of the Gen) :sbav::sbav::sbav:

guarda questo temo che lo prenderò, ma nuovo o comunque a prezzo pieno no di sicuro se non vendo altro prima, ma nel tunnel del videogioco in maniera stabile non ci rientro di sicuro!
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!

[Notizia Red Dead Redemption] Red Dead Redemption si rivede in foto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina