1.     Mi trovi su: Homepage #5393124
    Ciao, globo mi ha mandato un sms per avvisarti che ha dei problemi con la tastiera del computer.
    mi ha detto di dirti che lobanov non è iscritto al forum.
    tu avresti capito...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393171
    equus ha scritto:
    Ciao, globo mi ha mandato un sms per avvisarti che ha dei problemi con la tastiera del computer.
    mi ha detto di dirti che lobanov non è iscritto al forum.
    tu avresti capito..

equus in msn, please
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5393181
    Sono con il pc di mia madre.Grazie per le comunicazioni mediate  equus ;)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393182
  5.     Mi trovi su: Homepage #5393183
    Globo ha scritto:
    Sono con il pc di mia madre.Grazie per le comunicazioni mediate equus ;)
     no problem.
    gli e l'ho detto al kaiser che ora avevi risolto, ma voleva lo stesso che ti avvisassi.
    sai che al kaiser non si può mai dire di no...
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5393342
    Per la cronaca... sul mio pc funzionano solo QTUIOPAFJZXCVBN ... che cavolo di parole posso scrivere ? :D
    Mi sento come Ken il guerriero prima della mossa dei 100 pugni consecutivi :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

x Kaiser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina