1. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5393152
    micric ha scritto:
    ciao a tutti raga mi chiamo michele e sono venuto su questo forum per cercare di entrare a far parte della community di playgeneration.............come vi accedo?Grazie mille..............
     benvenuto mi spiace ma non sò se cè una community di play generation
  2.     Mi trovi su: Homepage #5393162
    grazie mille grande e potente LOGRAM(XD).............io leggo PG e c'è scritto sul giornale che hanno creato il forum,io inserisco playgen.it ma non mi appare niente inerente a loro.........però la grafica di questo sito è uguale alla loro quindi credo che sia qui da qualche parte..................comunque grazie mille lo stesso LOGRAM.........:))
  3. felice :))  
        Mi trovi su: Homepage #5393176
    micric ha scritto:
    grazie mille grande e potente LOGRAM(XD).............io leggo PG e c'è scritto sul giornale che hanno creato il forum,io inserisco playgen.it ma non mi appare niente inerente a loro.........però la grafica di questo sito è uguale alla loro quindi credo che sia qui da qualche parte..................comunque grazie mille lo stesso LOGRAM.........:))
       :DD comunque ti troverai benissimo qui:approved:
  4. allegro  
        Mi trovi su: Homepage #5393193
    micric ha scritto:
    ciao a tutti raga mi chiamo michele e sono venuto su questo forum per cercare di entrare a far parte della community di playgeneration.............come vi accedo?Grazie mille..............
      Benvenuto:approved:
    Sono un genio degli sparatutto, nessuno mi batte, fatevi sotto ........, ma sono moto bravo anche in RTS e GDR

..........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina