1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5393195
    io aspetterei ancora una giornata :mmh:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5393209
    superpadrepio ha scritto:
    Io Ti aspetterei sottocasa e ti rullerei di cartoni per una settimana consecutiva:mmh:

tanto vinci lo stesso io sto senza centrocampo...proprio contro di te :asd:

ed ovviamente per come è fatta la lega...nn posso correre ai ripari

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5393311
    marcomix ha scritto:
    tanto vinci lo stesso io sto senza centrocampo...proprio contro di te :asd:
    ed ovviamente per come è fatta la lega...nn posso correre ai ripari
         Mi sono accorto poco prima dell'inizio che l'Udinese sei Tu...:D E ho comprato Pandev, tagliando l'altro straniero davanti :D Per aiutarti ho fatto il 4-4-2.
    Senza il Suazo rubato :'(

Cosa avrà mai spinto Sprawl a prendere tempo fa' Suazo come straniero del Bilan ? Un acquisto per "Fare spogliatoio " ?
    Se non vincerò con Te e se Suazo giocherà bene, chiederòla penalizzazione di 6 punti del Bilan di Sprawl e 0-3 per le due Squadre che per adesso l'hanno incontrato con Suazo in indebita casacca rossonera. :cool:
  4.     Mi trovi su: Homepage #5393325
    Mi sono accorto poco prima dell'inizio che l'Udinese sei Tu...:D E ho comprato Pandev, tagliando l'altro straniero davanti :D Per aiutarti ho fatto il 4-4-2.
    Senza il Suazo rubato :'(
    Cosa avrà mai spinto Sprawl a prendere tempo fa' Suazo come straniero del Bilan ? Un acquisto per "Fare spogliatoio " ?
    Se non vincerò con Te e se Suazo giocherà bene, chiederòla penalizzazione di 6 punti del Bilan di Sprawl e 0-3 per le due Squadre che per adesso l'hanno incontrato con Suazo in indebita casacca rossonera. :cool:
      parole sante, penalizziamo il milan che cosi si riapre il campionato :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #5394160
    Ha appena segnato il mio Suazo, ma è ancora sequestrato dal Bilan di Sprawl :'(
       Non son più Mesto :D
    A "Tutto il calcio minuto per minuto" hanno riesumato 4 cronisti vetusti...
    Prima ha segnato Di Pasquale per l'Udinese, mo' han scambiato Suazo con Mesto....:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5394164
    Prima ha segnato Di Pasquale per l'Udinese, mo' han scambiato Suazo con Mesto....:D
      Son vetusti vetusti....Mo' da Genova arriva la notizia che l'espulso del Catania è Bellugi:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #5394182
     è vero! che svampiti!
    poi hanno cercato di salvare la faccia dicendo che mesto ha segnato dopo il velo di suazo... ma dove?!?! han riparato ad un errore con un altro errore..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394379
    mi sa che il boicottaggio da parte di sprawl nn basterà :'(

9.     Mi trovi su: Homepage #5394434
    marcomix ha scritto:
    mi sa che il boicottaggio da parte di sprawl nn basterà :'(
    Mi sa anche a me :D

Proporrei comunque la penalizzazione del Bilan, penalizzazione di 3 punti per ogni partita col Suazo rubato nella rosa rossonera.
    Si riaprirebbe il Campionato e si seguirebbe il recolamento nel mismo tempo :D

Recolgo adesioni :cool:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5394443
    Mi sa anche a me :D

Proporrei comunque la penalizzazione del Bilan, penalizzazione di 3 punti per ogni partita col Suazo rubato nella rosa rossonera.
    Si riaprirebbe il Campionato e si seguirebbe il recolamento nel mismo tempo :D

Recolgo adesioni :cool:

sprawlopoli.

ha chiuso suazo negli spogliatoi :asd:

SPRAWL, TI CERCO DA GIORNI E GIORNI...CORRI IN SCUDETTO LEAGUE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina