1. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5393234
    Premesso che odio versioni classiche , bundled e uk...
    Credo di aver superato la mia soglia di nerd e forse quella di Meno d Zero su singolo giorno :asd: ...ieri ...visto che ho comprato per la mia 360 con offerte varie in diversi negozi in zona:
    -Halo3 (cercavo la versione normale finalmente trovata)
    -Halo Wars
    -Conan
    -The Darkness
    -Midnight Club Los Angeles
    -Bad Company
    -Dead Space
    -Just Cause
    -Prince of Persia
    che si aggiungono a Civilization Revolution e Red Faction Guerrilla comprati 3 giorni fa
    compreso questi ultimi due...una spesa totale di: 150 euro per 11 giochi pal ita nuovi (una media di 13,6 euro a gioco)
    ho colmato un po di arretrati XD su 360
  2.     Mi trovi su: #5393238
    ehi dark, hai anche acquistato del "tempo extra" per poterli giocare?
    quello, QUELLO sarebbe assai utile alla causa
    io vado totalemnte in paranoia quando la "queue" dei giochi da giocare (molti dei quali addirittura incellofanati) si allunga oltremodo... mi mette ANSIA
    .
    siam malati
  3.     Mi trovi su: #5393248
    RALPH MALPH ha scritto:
    per il numero di giochi sarà anche un affare per la qualità non direi proprio, se ne salvano 3 :D

al contrario se mai, sono tutti giochi con un loro perchè
    nice buy (ma come ho detto, mi metterebbero un ansia indicibile, dovrei nasconderli alla vista)
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #5393257
    bu, il senso di questa bulimia d' acquisti fatico a capirlo.
    di sicuro questa è la maniera più sbagliata per godersi i giochi, sempre che si sia ancora interessati a giocare.
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5.     Mi trovi su: Homepage #5393263
    Dark76 ha scritto:
    Premesso che odio versioni classiche , bundled e uk...
    Credo di aver superato la mia soglia di nerd e forse quella di Meno d Zero su singolo giorno :asd: ...ieri ...visto che ho comprato per la mia 360 con offerte varie in diversi negozi in zona:
    -Halo3 (cercavo la versione normale finalmente trovata)
    -Halo Wars
    -Conan
    -The Darkness
    -Midnight Club Los Angeles
    -Bad Company
    -Dead Space
    -Just Cause
    -Prince of Persia
    che si aggiungono a Civilization Revolution e Red Faction Guerrilla comprati 3 giorni fa
    compreso questi ultimi due...una spesa totale di: 150 euro per 11 giochi pal ita nuovi (una media di 13,6 euro a gioco)
    ho colmato un po di arretrati XD su 360
       Oggi presi Odin Shere (nuovo) e Breath of Fire Dragon quarter (usato) entrambi per PS2 a dieci euro. Ieri ho ordinato Baroque per Wii (10 euro) e due giorni fa avevo preso Madworld sempre per la console Nintendo (9 euro circa). A che c'ero ho ordinato anche un pad per la 360 (25 euro circa) che ne ho solo uno. Esattamente una settimana fa ho preso Dragon Age Origins per 360 (69 euro). Insomma non sei solo... e in periodi di acquisti compulsivi come questo mettere nero su bianco non fa mai bene. :'(
    A closed system lacks the ability to renew itself. Knowledge alone is a poor primer...
  6. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393268
    Io ho recuperato sotto le feste natalizie all'auchan della mia città Punch out e Little king story (15€ il primo, 20 il secondo) e questa settimana ho ordinato su play.com il primo assassin's creed, lost odyssey, soul calibur 4 e un t-shirt di zelda a poco più di 40 €.
    Tutto incelophanato però, voglio godermeli con calma e ho AC II e NSMB wii da finire al 100%.
    Così ora che finisco sta roba fa in tempo a calare di prezzo darksiders per 360 e tatsunoko  per wii :sbav:
    Sto iniziando ad amare il giocare i titoli in differita :cool:
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  7. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5393269
    RALPH MALPH ha scritto:
    per il numero di giochi sarà anche un affare per la qualità non direi proprio, se ne salvano 3 :D

che qualche "guru" del forum potesse uscirsene con frasi del genere era
    preventivato XD del resto la moda del:
    se non è una capolavoro non
    merita l'acquisto.. non è di casa da me...
    ma seriamente :D a parte just cause preso piu per voglia di collezionare il primo in
    attesa del 2...
    il resto per me è meritevole di acquisto anche aprezzo superiore di quanto ho speso... ad
    incominciare dal tanto snobbato Conan o da Midnight che si magna Burnout  XD
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5393271
    Sinister ha scritto:
    di sicuro questa è la maniera più sbagliata per godersi i giochi, sempre che si sia ancora interessati a giocare.

Mica bisogna divorarli appena comprati, ce li si può godere con calma uno alla volta ;)
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  9. Waiting for Mass Effect 3  
        Mi trovi su: Homepage #5393279
    Sinister ha scritto:

Be', ma che che vuol dire, mica è obbligato a giocarli tutti in fila e con foga.
    Probabilmente ha trovato degli affari, aveva cmq intenzione di giocarseli e ha iniziato a prenderli, pian piano se li gioca.
    Waiting for Xbox720 and PS4 e la lista dei Semper Fidelis si allunga...
    come disse Clint Eastwood "le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue".

[Acquisti-Nerd] Confessiamo i nostri record xD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina