1.     Mi trovi su: Homepage #5393653
    INCREDIBILE! MI HANNO DETTO CHE ADDIRITTURA META' DEI GOL DELL'INTER CONTRO IL SIENA VENGONO DA AZIONI  REGOLARI (I PRIMI 2) !
    MA COSA VI E' SUCCESSO??? NON SAPETE PIU' RUBARE COME UNA VOLTA.... solo il 50% dei gol rubati...così lo posson far tutti....
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393737
    Ero allo stadio (aggratis). Al di la che questa partita mi ha dato speranza, non per l'immediato, ma per l'anno prossimo sicuro...gli unici errori che ho notato (ma dovrei vedere il replay), mi parevano la punizione del 3 a 3 e l'ammonizione di sneider (che sinceramente non ho capito).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5393928
    La punizione non ricordo, ma l'ammonizione di Sneijder (per proteste) ci stava tutta. Anzi, doveva essere ammonito 5 minuti prima...se il metro di giudizio è sempre lo stesso per tutti.

E comunque, il 3-3 lo ha praticamente fatto Pegolo.
    Un portiere in serie A non può prendere gol su punizione, da quella distanza, sul suo palo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393929
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    La punizione non ricordo, ma l'ammonizione di Sneijder (per proteste) ci stava tutta. Anzi, doveva essere ammonito 5 minuti prima...se il metro di giudizio è sempre lo stesso per tutti.

ho saputo ora per proteste...per quanto riguarda le ammonizioni mi pare che abbia usato un giusto metro di giudizio (anzi c'era un'espulsione del siena nel finale)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5393932
    massituo ha scritto:
    ho saputo ora per proteste...per quanto riguarda le ammonizioni mi pare che abbia usato un giusto metro di giudizio (anzi c'era un'espulsione del siena nel finale)
     Mi riferivo al fatto che scagliare rabbiosamente il pallone per terra perchè l'arbitro non ti ha fischiato il fallo, ho sempre visto che provoca automaticamente l'ammonizione, mentre ieri lo aveva già graziato in quell'occasione. ;)
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393938
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Mi riferivo al fatto che scagliare rabbiosamente il pallone per terra perchè l'arbitro non ti ha fischiato il fallo, ho sempre visto che provoca automaticamente l'ammonizione, mentre ieri lo aveva già graziato in quell'occasione. ;)

beh, ti dico...ha arbitrato bene (a parte qualche errore che ci sta), ma si vedeva che mancava totalmente di polso, non è un arbitro di carattere, sembrava avesse paura in campo
  7.     Mi trovi su: Homepage #5393939
    massituo ha scritto:
    Ero allo stadio (aggratis). Al di la che questa partita mi ha dato speranza, non per l'immediato, ma per l'anno prossimo sicuro...gli unici errori che ho notato (ma dovrei vedere il replay), mi parevano la punizione del 3 a 3 e l'ammonizione di sneider (che sinceramente non ho capito).
      Salvo altre piccolezze, guardando solo 3 minuti di immagini....e ascoltando la radio....E' come dici Tu. :nworthy:

C'è da dire che di punizie da 30 metri che forse ci sono e più probabilmente no se ne danno tante...
    Una fu data alla povera Giuve proprio contro l'Inter in occasione del gol dell'uno a zero (peraltro in fuorigioco di centimetri) che portò la Giuve alla vittoria...Ma fa' istess.

Sono preoccupato, siamo senza centrocampo, sperem ci si reprenda entro metà Febbraio....Il derby è già perso ma se stasera il Bilan non vince a Torino...il derby non conta.
    Ieri forse Quaresma s'è giocato l'ultima possibilità quando ha resposto male al Muo che lo remproverava in occasione del gol di Ekdal che il buon Quaresma avrebbe dovuto seguire....
    Contento che si provino i giovani, da Stefanovic ad Arnautovic.....
    Ma preoccupato per l'mmediato futuro.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5393945
    superpadrepio ha scritto:
    Salvo altre piccolezze, guardando solo 3 minuti di immagini....e ascoltando la radio....E' come dici Tu. :nworthy:

C'è da dire che di punizie da 30 metri che forse ci sono e più probabilmente no se ne danno tante...
    Una fu data alla povera Giuve proprio contro l'Inter in occasione del gol dell'uno a zero (peraltro in fuorigioco di centimetri) che portò la Giuve alla vittoria...Ma fa' istess.

Sono preoccupato, siamo senza centrocampo, sperem ci si reprenda entro metà Febbraio....Il derby è già perso ma se stasera il Bilan non vince a Torino...il derby non conta.
    Ieri forse Quaresma s'è giocato l'ultima possibilità quando ha resposto male al Muo che lo remproverava in occasione del gol di Ekdal che il buon Quaresma avrebbe dovuto seguire....
    Contento che si provino i giovani, da Stefanovic ad Arnautovic.....
    Ma preoccupato per l'mmediato futuro.
    La punizione rivedendo il replay non c'era...certo..protestare perchè uno segna da 30 metri fa ridere :asd: che caz, pareva quando mancini si lamentava delle rimesse laterali a centrocampo :asd:
    L'inter non ha rubato nulla, ha vinto non con merito, soprattutto per un harakiri del siena (maccarone a parte, una squadra schifosa).
    Quaresma fa proprio schifo :asd: Dal vivo è pure peggio che dalla tv :asd:
    Su ekdal però doveva chiudere l'evanescente nonchè spompatissimo maicon (partita da 4,5 ieri).
    Quest'anno state traquilli (l'inizio del milan ha condizionato la nostra stagione), ma per il futuro mi sa che le cose cambieranno. Al di la che come dici tu a centrocampo siete contati i problemi sono un po' ovunque. Se si blocca sneider e le fasce non sanno piu che fare. Comunque con una squadra meno scarpolona del siena ieri ne pigliavate 5 o 6 :asd: Vedremo.

9.     Mi trovi su: Homepage #5393948
    superpadrepio ha scritto:
    Sono preoccupato, siamo senza centrocampo, sperem ci si reprenda entro metà Febbraio....
      Mi viene da ridere quanto sento voi interelli lamentarvi delle assenze, specie vedendo come sono messe le altre squadre. :asd: Avete praticamene tre squadre di giocatori che sarebbero titolare in qualsiasi altra squadra eppure si parla sempre della mancanza di un giocatore che servirebbe a Mourinho. :asd:
    Avete 12 punti di vantaggio sulla seconda. Anche quando le cose girano male, vincete partite come quella di ieri sera.
    Ma di cosa dovreste essere preoccupati ? :asd:
    ^Mr-Drakula^

INCREDIBILE!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina