1.     Mi trovi su: #5393931
    la cosa che fa arrabbiare è che gli sviluppatori sembra abbiano affermato che "[eliminare il tearing] è una cosa piuttosto facile, dovremmo farcela in tempi brevi".
    ora, se è una cosa "piuttosto facile" perchè non l'hai fatto prima di dare in pasto a tutti quanti questo (atteso) prodotto???
    .
    maledette dead-lines... che siate maledette
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5394046
    babaz ha scritto:
    la cosa che fa arrabbiare è che gli sviluppatori sembra abbiano affermato che "[eliminare il tearing] è una cosa piuttosto facile, dovremmo farcela in tempi brevi".
    ora, se è una cosa "piuttosto facile" perchè non l'hai fatto prima di dare in pasto a tutti quanti questo (atteso) prodotto???
    .
    maledette dead-lines... che siate maledette

ti sei risposto da solo.Gli sviluppatori a ritardare l'uscita ci avrebbero perso troppo.E' un periodo troppo infognato e incasinato per gli action,ritardare anche di un paio di settimane avrebbe comportato lo scontrarsi con dante's inferno che,sebbene sia un gioco sostanzialmente diverso,avrebbe tolto all'ottimo darksiders gran parte degli acquirenti.

Nella loro testa si saranno detti "noi intanto usciamo,e poi mettiamo il classico cerottone"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5394111
    Uhmmm, a 'sto punto mi conviene aspettare a giocarlo finchè non esce questa patch.
    Ma i tempi previsti si sanno? In senso generico, s'intende: pochi giorni, qualche settimana?
    Il Grammaticus cagacazzi e Ascoltatore esperto di musica di Nextgame.

IL MIO BLOG DI RECENSIONI MUSICALI http://musiteque.blogspot.com/
  4. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5394113
    XESIRROM ha scritto:
    si ma nn capisco perché su 360 c'è sto problema e su ps3 no (grazie bibbi :) )
    Guarda, ci siam sempre chiesti il contrario, ora non credo sia il caso di aprirne una discussione, anche perchè, a differenza dei casi su PS3, qui subito si son mobilitati per la patch, nel caso inverso ti dovevi solo ficcare la lingua in cu... :D
  5.     Mi trovi su: #5394125
    alexspooky ha scritto:
    ti sei risposto da solo.Gli sviluppatori a ritardare l'uscita ci avrebbero perso troppo.E' un periodo troppo infognato e incasinato per gli action,ritardare anche di un paio di settimane avrebbe comportato lo scontrarsi con dante's inferno che,sebbene sia un gioco sostanzialmente diverso,avrebbe tolto all'ottimo darksiders gran parte degli acquirenti.
    Nella loro testa si saranno detti "noi intanto usciamo,e poi mettiamo il classico cerottone"
     non è un caso isolato, è quello il discorso.
    anzi, mi sembra quasi la norma da diversi anni a sta parte...

[Notizia Darksiders] Patch in arrivo per Darksiders

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina