1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #5393725
    Continuo a sostenere che i videogiochi devono essere qualcosa di "mentale", un'astrazione della realtà.
    Più ci si deve muovere fisicamente, più ci si allontana dall'idea stessa di videogioco.
    __________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #5393740
    Non penso proprio che sarà necessario sbracciarsi con natal, e queste lamentele mi sembrano identiche a quelle del lancio del wii in cui ci si lamentava di dover allenare i muscoli di spalla e braccio per poter tirare un fendente in zelda.

Ugualmente un giochino in cui tirare pugni e calci dovendo tenere la guardia, non mi dispiacerebbe, ma uno è :P
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5393744
    kingkilium ha scritto:
    Ci credo che non verranno rilasciate patch per rendere compatibili i vecchi giochi, devono vendere i 14 (o quel che saranno) titoli che usciranno in contemporanea alla periferica :P

Hanno confermato di aver tolto il processore in natal, e che quindi l'elaborazione dell'immagine viene fatta su un core della 360 occupandone fino al 15%.
    In pratica non sarebbero in grado di adattare i vecchi giochi neanche volendo... :(
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5393745
    s0r4 ha scritto:
    Non penso proprio che sarà necessario sbracciarsi con natal, e queste lamentele mi sembrano identiche a quelle del lancio del wii in cui ci si lamentava di dover allenare i muscoli di spalla e braccio per poter tirare un fendente in zelda.
    Ugualmente un giochino in cui tirare pugni e calci dovendo tenere la guardia, non mi dispiacerebbe, ma uno è :P
     Sicuramente usciranno quei "titoletti" che lo sfrutteranno ottimamente e che saranno anche molto divertenti.....i primi 10 minuti. Un pò come i vari Wii sport e affini. Il fatto "preoccupante" è che non avendo comunque nulla in mano, renderà i giochi full-casual, al contrario del wii che qualcosina di buono ha. Anche a me attirerebbe molto un gioco di calcio che sfrutti a pieno il natal. solo che non so quanto tempo si resisterebbe.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5393748
    s0r4 ha scritto:

io il gioco di lotta per l'eye toy lo spolpai, a livelli avanzati era di una fatica incredibile...c'erano parata calci e pugni, certo era approssimativo ma mi divertii un sacco, qualcosa di più complesso e preciso sarebbe stupendo
    .
    E poi sogno di usare il portiere in manuale in un gioco di calcio tipo pes o fifa :Q_
  6.     Mi trovi su: Homepage #5393752
    DarkGod[/b] ha scritto:
    Continuo a sostenere che i videogiochi devono essere qualcosa di "mentale", un'astrazione della realtà.
    Più ci si deve muovere fisicamente, più ci si allontana dall'idea stessa di videogioco.
    Non sono d'accordo. Il videogioco non ha nemmeno una vera e propria definizione unica dato che è comunque riduttivo definirlo un semplice mezzo di intrattenimento.
    Personalmente, quella di utilizzare il corpo per "videogiocare" non credo sarà "l'evoluzione della specie" ma andrà a mettere quelle basi definitive per lo sviluppo di un altro genere videoludico di base quale può esser considerata la realtà virtuale in casa.
    Per quanto mi riguarda, non mi interessa affatto giocare senza un gamepad, ma mi interessa avere più opzioni e che un accessorio come natal venga integrato nel gameplay classico come opzione (ci sono migliaia di modi), non che per giocare debba esser obbligato a usarlo senza possibilità di usare il classico controller.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5393753
    Mah, io ripeto che farci tanti discorsi prima di vedere qualcosa di concreto non ha molto senso. Le demo per ora son sempre le stesse, così come i concept visti nel trailer. Per ora può essere davvero tutto e niente...

Ecco, si potrebbe invece parlare della tecnologia che c'è dietro...sbaglio o alcune immagini di come Natal "vede" il giocatore erano inedite? Visto così sembra abbastanza impressive, dal punto di vista tecnologico...soprattutto il riconoscimento del corpo in tre dimensioni.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5393755
    s0r4 ha scritto:
    Hanno confermato di aver tolto il processore in natal, e che quindi l'elaborazione dell'immagine viene fatta su un core della 360 occupandone fino al 15%.
    In pratica non sarebbero in grado di adattare i vecchi giochi neanche volendo... :(
      Per una mera questione di soldi immagino, che palle :-\
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5393758
    io spero solo che un'eventuale insuccesso commerciale di sta minchiata alla panariello non pregiudichi lo sviluppo anche dei "nostri" giochi.
    poi facciano quello che credono, non mi avranno mai con ste cose.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5393782
    Io continuo a crederci in Natal. Di certo è qualcosa che nn si è visto prima e nonostante e ovviamente sia spinto da giochi che non avranno una profondità come GoW2 o chi per lui, ma che sicuramente IMHO saranno divertenti, sono convinto che ci saranno degli sviluppatori capaci di tirare fuori delle BELLE cose...cose che ci immergeranno ancor più nel gioco. Natal si puo anche usare CON il pad tradizionale, ergo ci sono dele idee niente male che si potrebbero realizzare. Io continuo a restare molto fiducioso e di certo nn elimino la pre-prenotazione che feci qualche tempo fa

[Notizia Project Natal] Trailer e dettagli su Project Natal

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina