1.     Mi trovi su: Homepage #5394024
    Trovo la pratica dei DLC una semi-vergogna. Va bene che ci devono guadagnare però mi pare che rasentino il vampirismo. Io a parte che non acquisto mai giochi nuovi tanto se aspetti un anno li trovi a 50% e se ne aspetti 2 li trovi in rivista a 7,5 €€ (!!!) ma già vedo Fallout con tutte le espansioni a prezzo ridotto sugli scaffali... Speriamo tornino a strategie di vendita "terrestri".
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5394026
    quotonissimo mirkino e killer7..........così si fa!
    ....e fu così che dall'idea sgangherata di tre soli incoscienti cambiò il mondo dei videogiochi :)
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5394050
    linopacoloco82 ha scritto:
    quotonissimo mirkino e killer7..........così si fa!
    ....e fu così che dall'idea sgangherata di tre soli incoscienti cambiò il mondo dei videogiochi :)

Tra un pò ti bannano, non c'è DLC senza di te :))
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5394054
    mizzorughi ha scritto:
    Potrebbero anche farli pagare un pelo meno però eh? Io non dico ben gli sta, ma sinceramente in un mercato dove già il gioco COSTA e non vedi l'ora di rivenderlo... non è che facciano chissà che salto mortale per fartelo tenere. Non so se mi sono spiegato.

Si però certe volte se ne escono con certi ragionamenti sconcertanti per giustificare i DLC.
    Ok tutto, ma essere presi per il deretano... NO.

Vogliono guadagnare di più ? (come se 69,99 fossero pochi)
    Ci sono le collector's edition per questo... :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5394068
    killer7 ha scritto:
    Si però certe volte se ne escono con certi ragionamenti sconcertanti per giustificare i DLC.
    Ok tutto, ma essere presi per il deretano... NO.
    Vogliono guadagnare di più ? (come se 69,99 fossero pochi)
    Ci sono le collector's edition per questo... :sbam:
     Di per se alcuni DLC sono anche interessanti, cioè mi correggo: SAREBBERO interessanti, ma sempre messi in relazione al prezzo che li fanno pagare. Per me CERTI (e non dico tutti) DLC per alcuni giochi proprio se li tengono... perchè non ho scritto in fronte "fate bene fratelli" e "beneficenza" non mi va di farne a loro... almeno per ora XD
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5394078
    mizzorughi ha scritto:
    Di per se alcuni DLC sono anche interessanti, cioè mi correggo: SAREBBERO interessanti, ma sempre messi in relazione al prezzo che li fanno pagare. Per me CERTI (e non dico tutti) DLC per alcuni giochi proprio se li tengono... perchè non ho scritto in fronte "fate bene fratelli" e "beneficenza" non mi va di farne a loro... almeno per ora XD

Se li sviluppassero effettivamente dopo la conlusione del gioco, se fossero consistenti (GTA IV) e il prezzo fosse inferiore ai 5 euro... forse ci penserei anche su...

Pagare 1 o 2 euro per un costume è un insulto, come anche 15-19 euro per una espansione.

Fallout 3 forse è la giusta via di mezzo, ma il prezzo è comunque ancora un pò alto e infatti comprerò la GOTY. (che poi risulta, IMHO, la scelta più intelligente per non perdersi nulla e non spendere troppo)
  7.     Mi trovi su: Homepage #5394091
    Non sono proprio d'accordo... ci sono espansioni ed espansioni... vedi ad esempio Hellfire per Diablo 1 che era un amore, oppure la Notte del Corvo per Gothic 2 che era quasi un gioco a sè. Vediamo adesso i primordi dei DLC ossia le patch megalitiche che contenevano mappe aggiuntive assieme ai bugfix (FarCry, F.E.A.R., MoH Airborne). Questi DLC sono una specie di patch del secondo tipo che nulla hanno a che vedere con delle vere espansioni. Infine il discorso dei DLC che mi vien di fare è che ci sono i collezionisti che schifano i giochi scaricati tipo Steam... coi DLC non solo ti ritrovi con dei materiali che non sono su DVD ma addirittura seghettati in varie mini-espansioni. Il gioco per me deve essere su supporto fisico, senza DLC e possibilmente senza le patche uscite il giorno dopo la commercializzazione del gioco base.

[Notizia Xbox Live] DLC ignorati dal grande pubblico?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina