1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5394064
    spero in tutti gli dei di kobol affinche esca una demo single player che mi permetta di provare il gioco per la parte che mi interessa.70 carte sono li' che ballano,se il gioco e' una monnezza (spero di no) lo devo sapere prima di prenderlo piuttosto che trovarmi dopo con la suddetta monnezza in mano senza sapere cosa farci......
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5394174
    capolavoro proprio non penso........ma potrebbe farsi valere...diciamo che dalla demo io già capisco se ne vale la pena (usato o in promo)....ma di sicuro non al D1 o giù di lì
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5394187
    linopacoloco82 ha scritto:
    capolavoro proprio non penso........ma potrebbe farsi valere...diciamo che dalla demo io già capisco se ne vale la pena (usato o in promo)....ma di sicuro non al D1 o giù di lì

la demo sara' fondamentale per la mia scelta,visto che a sviluppare sono i famigerati rebellion (quelli di shellshock e rogue warrior) quantomeno prima di spendere 70 carte bisognera' vedere cosa hanno creato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5394215
    alexspooky ha scritto:
    la demo sara' fondamentale per la mia scelta,visto che a sviluppare sono i famigerati rebellion (quelli di shellshock e rogue warrior) quantomeno prima di spendere 70 carte bisognera' vedere cosa hanno creato.
       Porco due, i rebellion :DD, i giochi più brutti di questa gen :rotfl:. Eppure da quello che ho visto A vs P non sembra male almeno dal lato grafico. Magari ai fan piace, io non sono fan.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5394313
    Nick_Storm ha scritto:
    Porco due, i rebellion :DD, i giochi più brutti di questa gen :rotfl:. Eppure da quello che ho visto A vs P non sembra male almeno dal lato grafico. Magari ai fan piace, io non sono fan.
    Dipende, il primo Alien vs Predator era proprio dei Rebellion ed era un gran bel gioco, se ripartono da lì potrebbero riscattarsi.
    Speriamo.
  6. hio \hnipw nbioùb iuùbdvw  
        Mi trovi su: Homepage #5394347
    Zatoichi ha scritto:
    Dipende, il primo Alien vs Predator era proprio dei Rebellion ed era un gran bel gioco, se ripartono da lì potrebbero riscattarsi.
    Speriamo.
     quoto! il rpimo era un vero capolavoro, se fanno lo stesso gioco con grafica decente e un'IA più evoluta sono già più che soddisfatto! e poi l'online multirazziale era troppo avanti! marine forever!!
    PSN : Giova83
    XBOXLIVE : Giova83
    3DS : 4983-4910-1945
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5394529
    peggio di Rogue Warrior e soprattutto di Shellshock 2 non potrà essere, quindi...
    :D
    ripongo moderata fiducia in questo titolo.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5394531
    SharkFRA ha scritto:
    in tanti anni di videogiochi (e di vita reale) posso dire che nn c'è limite al peggio
     vero, ma da quello che si è visto, non sembra proprio il caso di questo AVP, anzi potrebbe davvero essere il titolo del riscatto per Rebellion.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Aliens Vs Predator] Demo confermata per Aliens Vs Predator

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina