1.     Mi trovi su: Homepage #5394090
    Lo vorrei con processore MINIMO da 2.2Ghz (ma tenendo conto che il mio acer di 5-6 anni fa ne ha 3 di ghz...windows xp...se c'è qualcosa di più...ho visto massimo 2.5ghz in giro...ditemi voi).
    Windows 7 possibilmente schermo magari dai 15.6 pollici in su.
    per il resto vorrei i requisiti per far partire bene Football Manager 2010 almeno per 3-4 anni :D (ogni volta che il pc arranca penso al cambio).
    il prezzo? non sò...ditemi voi,non mi sparate roba da 1500€ ma a 1000€ circa ci posso arrivare,ovviamente se mi fate spendere di meno sono contento :DD
    grazie!
    P.S. poi visto che sono discretamente ignorante se mi dite qualche cosa di nuovo che dovrei sapere (marche o altro da evitare per es.) accolgo volentieri.
    EDIT: SOLO PORTATILI

[Modificato da Manuel il 11/01/2010 13:36]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5395260
    Manuel ha scritto:
    Lo vorrei con processore MINIMO da 2.2Ghz (ma tenendo conto che il mio acer di 5-6 anni fa ne ha 3 di ghz...windows xp...se c'è qualcosa di più...ho visto massimo 2.5ghz in giro...ditemi voi).
    per il resto vorrei i requisiti per far partire bene Football Manager 2010 almeno per 3-4 anni :D  (ogni volta che il pc arranca penso al cambio).
    il prezzo? non sò...ditemi voi,non mi sparate roba da 1500€ ma a 1000€ circa ci posso arrivare,ovviamente se mi fate spendere di meno sono contento :DD
    grazie!
    P.S. poi visto che sono discretamente ignorante se mi dite qualche cosa di nuovo che dovrei sapere (marche o altro da evitare per es.) accolgo volentieri.
      http://www.pcself.com/hardware/articolo.asp?id=117&cat=9
    io ho per le mani uno di questi usato, forse!
    edit: forse intendevi un portatile?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5395789
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/laptop-studio-1555/pd.aspx?refid=laptop-studio-1555&s=dhs&cs=itdhs1&ref=lthp
    io prenderei quello da 779 e ci piazzerei lo schermo 1080p.   i7 Mobile 720QM, 4GB di ram, radeon 4570 e disco da 7200rpm. Totale 849 euro e non rimpiangerai di non avere un fisso.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5395956
    acitre ha scritto:
    http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/Notebook/laptop-studio-1555/pd.aspx?refid=laptop-studio-1555&s=dhs&cs=itdhs1&ref=lthp
    io prenderei quello da 779 e ci piazzerei lo schermo 1080p.   i7 Mobile 720QM, 4GB di ram, radeon 4570 e disco da 7200rpm. Totale 849 euro e non rimpiangerai di non avere un fisso.
      1.6 GHz modalità Turbo fino a 2,8 GHz
    mi spieghi questo passaggio? :-|
  5.     Mi trovi su: Homepage #5395970
    Manuel ha scritto:
      Non sono aggiornatissimo, ma quello credo sia il miglior processore montato su portabili oggi
    http://www.intel.com/consumer/products/processors/index.htm
    Comunque ho lo stesso computer che ti hanno suggerito ma con il processore p8700 e di quelle cose che devi fare te ne fa 6 o 7 insieme ;) Consigliatissimo
    http://www.youtube.com/watch?v=qBtUxUQXjN0
    http://www.flickriver.com/photos/simonenuzzolo/popular-interesting/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5396033
    Manuel ha scritto:
        E' una nuova tecnologia intel... La frequenza viene adattata in base al tipo di carico sulla cpu. Se i ***4 core sono a pieno carico il procio va a 1.6ghz... Se ci sono "solo" 2 core utilizzati sale la frequenza alzando il moltiplicatore e se il core occupato è solo 1 sale ancora il moltiplicatore portando il procio a 2.8 Ghz. Questo porta vari vantaggi ovviamente. Consumi inferiori perchè la frequenza viene anche abbassata in idle, velocità superiore in tutti quegli ambiti in cui c'è poco parallelismo ed un solo thread da processare e temperature d'esercizio più basse.
    ***Occhio che parlavo di core e non thread. Quel procio, avendo anche l'hyper threading, ha 4 core fisici ma può processare 8 thread alla volta. :sbav:
  7.     Mi trovi su: Homepage #5396035
    snuzzy ha scritto:
    Non sono aggiornatissimo, ma quello credo sia il miglior processore montato su portabili oggi
    http://www.intel.com/consumer/products/processors/index.htm
    Comunque ho lo stesso computer che ti hanno suggerito ma con il processore p8700 e di quelle cose che devi fare te ne fa 6 o 7 insieme ;) Consigliatissimo
     Ma infatti siccome il budget che ha è sufficiente ho abbondato... Altrimenti anche con un modello decisamente meno carrozzato fa tutto quello che vuole! Difficilmente si riesce a mettere in difficoltà un p8700 nell'utilizzo standard (come dici tu anche con 7 cose insieme) figuriamoci l'i7! :D
  8.     Mi trovi su: Homepage #5396111
    praticamente mi state dicendo che se necessità sale fino a 2.8Ghz?  :-O  (o se non serve scala?)
    e di conseguenza visto che FM 2010 ne necessita 2 (mi pare,max 2.2) andrebbe più che tranquillamente :|3
    e ultima cosa,più di 2.8Ghz per un portatile per ora è utopia?
  9.     Mi trovi su: Homepage #5396308
    Manuel ha scritto:
    praticamente mi state dicendo che se necessità sale fino a 2.8Ghz?  :-O  (o se non serve scala?)
    e di conseguenza visto che FM 2010 ne necessita 2 (mi pare,max 2.2) andrebbe più che tranquillamente :|3
    e ultima cosa,più di 2.8Ghz per un portatile per ora è utopia?
     Non è che per un portatile sono utopia i 2.8 Ghz... E' che i Ghz ormai non servono più a nulla. Sono ben altri i fattori importanti in una cpu e la frequenza di clock ormai è tutto fuorchè un indicatore di prestazioni preso da solo. In parole povere un core i5 come il mio a 2.66Ghz distrugge un p4 dual core a 3.2 Ghz consumando e scaldando la metà... E quel core i7 a 1.6Ghz distrugge un "vecchio" core 2 anche con 1 Ghz in meno sul clock.
    Tornando alla tua domanda... Se FM2010 è singolo thread o giù di lì (sicuramente, non sfruttano tutti i core giochi pesanti figuriamoci un gestionale) durante l'esecuzione il procio andrà a 2.8Ghz su singolo core.
    Stai tranquillo è prendi quell'animale, non te ne pentirai.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5396367
    acitre ha scritto:
    Non è che per un portatile sono utopia i 2.8 Ghz... E' che i Ghz ormai non servono più a nulla. Sono ben altri i fattori importanti in una cpu e la frequenza di clock ormai è tutto fuorchè un indicatore di prestazioni preso da solo. In parole povere un core i5 come il mio a 2.66Ghz distrugge un p4 dual core a 3.2 Ghz consumando e scaldando la metà... E quel core i7 a 1.6Ghz distrugge un "vecchio" core 2 anche con 1 Ghz in meno sul clock.
    Tornando alla tua domanda... Se FM2010 è singolo thread o giù di lì (sicuramente, non sfruttano tutti i core giochi pesanti figuriamoci un gestionale) durante l'esecuzione il procio andrà a 2.8Ghz su singolo core.
      grazie per le delucidazioni :))
  11.     Mi trovi su: Homepage #5399976
    acitre ha scritto:
      che roba è?
    questi sono i requisiti di FM:
    http://www.footballmanager2010.it/requisiti-minini-per-football-manager-2010
    per dirne un altro...The Sims 3:
    http://www.thesims3.it/thesims3-requisiti.php
    vanno? :))
  12.     Mi trovi su: Homepage #5400022
    Manuel ha scritto:
    per il resto vorrei i requisiti per far partire bene Football Manager 2010 almeno per 3-4 anni :D  (ogni volta che il pc arranca penso al cambio).
    grazie!
    EDIT: SOLO PORTATILI

Netburst :asd:
    Due Minuti D'Odio per Bin Laden

Sono in cerca di un nuovo pc!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina