1.     Mi trovi su: Homepage #5394110
    Salve. Mi sono iscritto al forum sperando di avere delle risposte.
    Sono cambiate molte cose nell'online rispetto a fifa09.
    Perchè non cè più la possibilità di creare una partita?
    In fifa09 c'era l'opzione "crea partita" dove si poteva "hostare" il match. In fifa10 non cè con la conseguenza che spesso ci si trova a giocare contro gente che ha connessioni penose.
    Dove è la sala italia? perchè l'anno tolta?
    quando entro in una sala e voglio giocare alla fine non viene mai quello con cui volevo giocare ma viene un altro. Mi spiego meglio. Entro in una sala e invito Pinco, aspetto un pò e si presenta Pallino. Non si presenta mai chi avevo invitato io. Le prime volte pensavo che fossi rincoglionito. Poi c'ho prestato attenzione ed in effetti è così!
    Perchè?
    Perchè non è possibile giocare (oppure non so come si fa) con giocatori di un livello più basso?
    Se faccio il testa a testa mi capita sempre giocatori fortissimi. Io sono al livello 23 ed ho poco più di 3100 punti e devo sempre giocare con giocatori che hanno dei punteggi altissimi. Qualche volta vorrei giocare con chi ha un livello più basso ma non cè nessuna opzione da settare a riguardo. Se entro nelle stanze, come detto prima, non mi fa giocare con chi voglio io! Sta diventando frustrante prendere ogni partita un sacco di mazzate
    Grazie per eventuali aiuti.

Alcune domande su fifa10

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina